Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 394
    Administrator L'avatar di admin
    Localit
    Eculandia
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    nei forum tedeschi ne parlano molto bene rispetto ai classici bosch e mann filter, io ne ho una scorta in casa e fino ad ora mi sono sempre trovato molto bene, la fattura ? curata nei particolari e il materiale filtrante molto buono
    Ottimi come quelli bosch ne piu' e ne meno
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

PRINCIPIANTE
    Comunque anche i filtron sono ottimi!!! montano spesso come primo impianto alle wv!
    IP

PRINCIPIANTE
    si certo in base alla graduazione ma se prendo un 5/40 d una marca e uno d un altra marca sono uguali certo un 10/40 non ? uguale a un 5/40
    IP

PRINCIPIANTE
    Non sono proprio uguali, l'olio ? della stessa gradazione ma ? la qualit? che cambia!
    IP

UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Localit
    Toscana
    Io uso solo Bosch e UFI per via del materiale dell'elemento filtrante che in vari test ha restituito in entrambi i casi ottimi risultati sul multiple pass efficiency test con flussi in uscita decisamente accettabili (anche con lubrificanti con additivazioni EP a molecole solide mediamente > 10 micron) nonostante l'impressionante filtering ratio. Sconsiglio, inoltre, l'uso di qualsivoglia additivo extra (sia esso un pulitore del circuito, antiattrito, etc.etc...), basta cambiare l'olio spesso e con prodotti di qualit? :

Ecco qualche test comparativo:
    http://filtrationcomparisons.weebly*****/index.html

Se volete un'analisi approfondita e a mio avviso molto pi? valida, vi allego un File !
    File Allegati File Allegati
    IP

garret
    Guest
    e dei knecht cosa ne pensi?
    IP

Localit
    Toscana
    Ottimi ma non a ****llo di UFI e Bosch; li equiparerei a dei normali Purflux, Tecnocar o Champion. A trovarli per tutte le auto personalmente metterei esclusimamente UFI per via del triplo sistema di filtraggio e delle eccellenti portate in uscita, inoltre la UFI ? tra i pochissimi Brand a lucidare le componenti metalliche nei propri elementi filtranti! Ovvio, se hai i Knecht usali, non hai un motore F1 o un prototipo !
    IP

PRINCIPIANTE
    Eppure ero convinto che knecht fosse di gran lunga migliore di ufi! e i Muller come sono?
    IP

Localit
    Toscana
    Non conosco il brand se non per lo yogurt !!! Comunque a dire cos? sembra quasi di voler creare una classifica a ****llo di marchi, cosa molto difficile perch? andrebbe fatta un'analisi dei filtri per ogni specifica auto! Pu? anche darsi che per l'auto X il Bosch o l'UFi sia un filtro mediocre; io parlo in generale, mediamente i Bosh e gli UFI sono ottimi filtri, ma non ? detto che siano sempre i migliori! Per intenderci, sulle Pegeut tipo 106 rally 1.6 i migliori filtri in assoluto erano i Purflux e gli UFI!!!
    Ultima modifica di V.V.; 22-02-2013 alle 14:52
    IP

PRINCIPIANTE
    I filtri UFi sono molto buoni si capisce anche dal prezzo xch? ? un prodotto molto valido!
    IP

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •