salve a tutti.....ecco la mia prima mappa....mi date dei suggerimenti? cosa devo migliorare e cosa c'? che non va?
siate buoni ahahahaha
all interno c'? il file con tutti i dati della macchina =)
salve a tutti.....ecco la mia prima mappa....mi date dei suggerimenti? cosa devo migliorare e cosa c'? che non va?
siate buoni ahahahaha
all interno c'? il file con tutti i dati della macchina =)
arricchimento in acelerazione parti dal 50 e non dal 25, e modifica anche la mappa affine che hai lasciato originale
iniezione parzializzato idem, ed inizia da 1500giri perch? da 1000giri magari l'auto fuma
iniziezione correzione lasciala originale
pressione rail non andae oltre il 5% di incremento sempre da 1500giri e 50%. tu sei arrivato fino al 12%
pressione turbo idem, non superar il 7% e modifica anche le mappe affini, tu non l'hai fatto
pressione turbo f temp idem
limitatore di coppia modifica le mappe affini
limitatore di pressione turbo modificalo come la pressione turbo,
limitatore rail idem
la mappa in sintesi va molto migliorata perch? cos? non va bene
bisogna cercare di capire i valori nelle tabelle e non solo modificare con percentuali a caso
le mappe pi? facili da capie sono rail e turbo, dove 16000 sono 1600bar di pressione rail e 2300 sono 2.3bar di pressione turbo
con i tui incrementi il rail arriva a 1790bar e il turbo a 2.6bar, e non fan bene al motore tutti quei bar
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
grazie magi1984.....prover? a rifarla da **** con i tuoi suggerimenti
ma in percentuali quanto devo dare ad arricchimento in accellerazione , iniezione parzializzato e limitatore di coppia?
pressione rail non andae oltre il 5% di incremento sempre da 1500giri e 50%. tu sei arrivato fino al 12%.....COSA VUOL dire 50% ?
la tabella ha degli indicatori, giri e % di carico, 50% intendo la percentuale di carico
arricchimento, tempi e coppia vanno modificati in base a quello che vuoi, cos? vanno bene, poi provi l'auto, se ti piace li tieni cos?, se vuoi di pi? provi ad aumentarli
secondo me con i iniezione parzializzato non serve andar oltre
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
ok...scoperto cosa vuol dire 50% ahahahah![]()
ecco il mio secondo tentativo....dovrebbe essere piu bassa
Ultima modifica di magi1984; 18-02-2013 alle 15:13
winrar mi dice che il file ? danneggiato e non posso aprirlo
ho provato anche ad alzare iniezione correzione