-
UTENTE ATTIVO
Se non si esclude Dalla gestione software l'autovetture rester? in recovery tappandola o togliendo lo spinotto..
va esclusa per forza e di cosa dalla gestione software non c'? altra soluzione..
-
assicurati che la valvola chiude bene,disattivala dalla ecu,e vai tranquillo!! al massimo avrai un errore in centralina se non la fai bene.ma se e chiusa non da problemi..
in caso elimini anche i dtc in mappa!! ma solo i bit egr e non altri...
-
e non staccare lo spinotto!! anzi a che ci sei pulisci anche il sensore regolatyore
-
ragazzi grazie a tutti, cmq ho chiamato un officina che mi far? domani l'esclusione via ecu, ora per? volevo sapere avendo il fap l'esclusione dell'egr pu? comportare problemi al fap? ? possibile escludere anche il fap? nel caso come si fa? e infine questo che mi far? l'egr tramite ecu non lo conosco cosa devo chiedere per capire se f? un buon lavoro o mi rovina solo la centralina e presto avr? problemi con l'auto???? grazie e scusate la mia ignoranza.
-
il fap e un altra cosa..se vuoi puoi toglere anche quello,anzi se lo togli fai bene al tuo portafoglio e all'ambiente e anche all'umanita'..pero' se lo fai compra un tubo sostituitivo al dpf e fai eliminare il dpf anche dalla ecu...se e fatto bene non avrai mai problemi...
-
che anno di costruzione e la macchina?
-
l'anno ? 2006 ed ? tedesca non italiana.
sul libretto c? scritto:
sul libretto c? scritto:
audi 8p lblsf1
fm5a4009r8p60t40ggn
e poi per la direttiva euro c? scritto:
2003/76/CE- B
-
-
scusate.... ma per cosa serve sapere il tipo motore per escludere egr e fap??? si legge, si modifica, si riscrive e via!! oppure per capire se realmente ? fap??
-
ragazzi non lo so sul libretto non c? scritto dove posso vedere ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum