ragazzi grazie per info..ne o fatte un paio in bdm la prossima la faccio con il pollo!!
ragazzi grazie per info..ne o fatte un paio in bdm la prossima la faccio con il pollo!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
ciccio, vai tanquillo che il gallo le fa, ed anche bene..
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
confermo,fatte la corsa D e astra H mjet 90cv
La poi scrivere anche con MPPS pero se hai un file da 2mb letto in BDM lo devi prima taiglire
ne mpps ne magpro2 la fa.... gia provato, non identifica nulla, in quanto la corsa d ? can e le fiat sono in linea k.... tra i vari protocolli del gallo c'? proprio scritto sul protocollo da selezionare corsa d 1.3 can.... cmq il file della corsa che ho fatto io (quella della mia raga) ? la 3333sa61
Il problema non e neanke la linea can,per esempio la 500 mjet e in can ma non va bene lo stesso
E proprio diversa...
Mpps non la fa di sicuro
hai ragione fidodido, mpps niente da fare,come clone gallov2.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
Ok grazie appena posso provo...
cmq confermo anch'io legge e scrive seriale il tutto.......almeno l'ori cosi fa,di conseguenza penso anche il clone
GALLO ORI + KESS V2 ORI