Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    salve ragazzi finalmente tutto risolto grazie del vostro aiuto e siete garndi alla fine avevate raggione la gente che diceva che era fuori fase infatti era la puleggia sotto
    dell'albero motore quindi come qualcuno la chiamata la (Racchetta) .....graie ancora fortunatamente che ho avuto du stesse macchine ed ho fatto alcune prove cmq grazie ancora discussione chiusa...

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    sono contento che hai concluso quando hai questi dubbi bisogna sempre fare la prova con le dime se ci sono io ho appena finito una navara del 2010 era fuori fase la catena di poco ma non ti dico prima di arrivare li quante prove avevo gi? fatto....

UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Localit
    SICILIA (TP)
    L importante e ke hai risolto
    La diagnosi fesserie non ne dice,te lo avevo gia detto come prima risposta...

UTENTE MEDIO
    riporto di nuovo la risposta che avevo dato indietro non serrate mai la puleggia con pistole pneumatiche nel torcere ci spezza la chiavetta pressofusa,va sempre serrata con dinamometrica e chiave anticoppia

UTENTE MEDIO
    Anche io sono contento che tra noi possiamo arrivare a risolvere alcuni problemi.

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    grazie raga tutti insieme possiamo crescere con le nostre esperienze

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da cicciocar Visualizza Messaggio
    Deduco che per racchetta intende la dima che va sulla puleggia dell'albero motore per la fase.
    scusate il titardo nella risposta si la dima che si posiziona sull'albero motore a forma di racchetta tipica de jtd e ho visto che il caso ? statp risolto mi fa piacere
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •