*chris156 di preciso non so indicarteli...non ho "informato" la ecu come per la edc15...ho sbloccato i vari limitatori in mappa a 100mm3, richiesta nei dw di 550nm e cercato di adeguare tempi e prex rail (ho fatto delle semplici proporzioni)...ah, il turbo della 147 ? tenuto a 1.5bar di costante x volere di mio fratello...anche se in questi giorni dovremmo provare una mappa un p? pi? matura (quella della rullata la feci l'anno scorso, poi ho imparato altre cose)...ho tolto alcuni incrementi a giri e carichi troppo bassi, dato un p? di anticipo e cercato di dare un p? di allungo oltre i 4000, insieme a 0,1 bar di turbo in piu
*admin...per il discorso attuatore, concordo con te...ma dopo svariate prove, ho scelto la via piu efficace...tanto il succo non cambia.
So bene che per fare andare forte un auto diesel il segreto ? iniettare gasolio...ma il punto ? che io non sono al limite degli iniettori originali! E poi, di quale pompa del 2.4 stiamo parlando?al tempo la presi in considerazione...ma mi pare ci fosse qualche problema di montaggio...