Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    ciao msport...guarda, sinceramente tutta la necessit? di avere questo gasolio in piu non la noto...considera che io giro ori come pressione rail, chiedendo qualcosina in pi? solo quando chiedo 105mm3...pensa se alzassi la pressione rail negli altri bp...poi...di quale jtd parli?del 2.4 da 136 cv? la turbina che ho sotto ora, con 1.8 ? gia a limite...per andare oltre servirebbe la gt2560vk oppure maggiorare l'aspirazione della gt2256v con ventola da 60...e tirare a 2.2 di costante...

Administrator L'avatar di admin
    Localit
    Eculandia
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    ciao msport...guarda, sinceramente tutta la necessit? di avere questo gasolio in piu non la noto...considera che io giro ori come pressione rail, chiedendo qualcosina in pi? solo quando chiedo 105mm3...pensa se alzassi la pressione rail negli altri bp...poi...di quale jtd parli?del 2.4 da 136 cv? la turbina che ho sotto ora, con 1.8 ? gia a limite...per andare oltre servirebbe la gt2560vk oppure maggiorare l'aspirazione della gt2256v con ventola da 60...e tirare a 2.2 di costante...
    Andando sull'attuatore meccanico secondo me sei ritornato indietro anni luce,e come se hai una auto ad iniezione elettronica e tu la vuoi fare andare forte quindi togli l'iniezione
    e metti un carburatore,secondo te perche anno abbandonato questo sistema di gestione del turbo?
    Un auto diesel per andare forte devi dare gasolio piu ne dai piu' forte va e di conseguenza adatti un turbo delle giuste dimensioni,ma se dai solo aria sarai sempre limitato,quindi se segui il consiglio di msport vedrai i risultati
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •