Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    magari toccando i limitatori di gasolio ( stanno poco dopo il limitatore di coppia), puoi avere un allungo importante. Ovviamente si deve bilanciare tutto senn? rischi che faccia fumo.

UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Citazione Originariamente Scritto da eismann Visualizza Messaggio
    allora molto molto indicativamente

Pedale : 10%
    chiudi egr ovviamente
    Limitatore di coppia 30%
    86 punti sull'anticipo (2 gradi)
    150 punti di incremento sulla mappa iniezione
    200 punti di turbo
    e 800 punti sul rail (80 bar)

cos? indicativamente ? molto condita.....ma dovrebbe fare i buchi per terra!
    very good grazie x la dritta.

Citazione Originariamente Scritto da franco75 Visualizza Messaggio
    mmmhhhhhh da vedere a secondo dal file e come ? impostata dalla casa, se ? come il 1.9 ? castrata dai limitatori di gasolio.
    Procediamo per passi, prima fai la mappa pedale modulandolo per benino che di serie fa vomitare
    benone, oggi ho portato la kiavetta al lavoro kn il programma e i file, kos? in pausa pranzo ci lavoro su, sperando poi di riuscire a postare i file, qui ci hanno blokkato internet e il forum lo seguo kl cell

PRINCIPIANTE
    mmmhhhhhh da vedere a secondo dal file e come ? impostata dalla casa, se ? come il 1.9 ? castrata dai limitatori di gasolio.
    Procediamo per passi, prima fai la mappa pedale modulandolo per benino che di serie fa vomitare
    Alzare i limitatori del gasolio, non ? un problema, ma si pu? fare una bella mappa anche non toccandoli!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da eismann Visualizza Messaggio
    Alzare i limitatori del gasolio, non ? un problema, ma si pu? fare una bella mappa anche non toccandoli!
    per? se non si toccano i limitatori la quantit? massima di gasolio iniettata sar? sempre pari al valore massimo dei limitatori pur alzando i tempi. Se poi c'? un modo di iniettare pi? gasolio senza toccare i limitatori mi piacerebbe conoscerlo per studiarlo. In fin dei conti senza gasolio in pi? l'auto non va, c'? poco da fare. Gli incrementi veri si hanno con pi? gasolio e pi? aria

PRINCIPIANTE
    Dipende sempre da quello che vuoi...certo se vuoi esagerare ? normale che devi modificare anche i limitatori del gasolio!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    se vuoi guadagnare in velocit? finale ti serve per forza pi? gasolio (inteso come valore da superare alzando i limitatori). Se invece la velocit? finale non interessa molto va bene anche una mappa "normale" poich? per molti ? pi? importante che l'auto sia scattante e progressiva ed ? anche giusto cos?. Le velocit? di punta raramente si raggiungono, per? un pochino li aumento i limitatori, giusto per l'allungo. Ci sono persone che con auto piccole vogliono per forza andare di pi? di altri con auto di pi? grande cilindrata.
    Ovviamente in pista, lo do per scontato

Citazione Originariamente Scritto da emilground Visualizza Messaggio
    se vuoi guadagnare in velocit? finale ti serve per forza pi? gasolio (inteso come valore da superare alzando i limitatori). Se invece la velocit? finale non interessa molto va bene anche una mappa "normale" poich? per molti ? pi? importante che l'auto sia scattante e progressiva ed ? anche giusto cos?. Le velocit? di punta raramente si raggiungono, per? un pochino li aumento i limitatori, giusto per l'allungo. Ci sono persone che con auto piccole vogliono per forza andare di pi? di altri con auto di pi? grande cilindrata.
    Ovviamente in pista, lo do per scontato
    si si emilground, vorrei aumentare anke la velocit? massima, ovviamente in pista

Citazione Originariamente Scritto da Nightwing Visualizza Messaggio
    benone, oggi ho portato la kiavetta al lavoro kn il programma e i file, kos? in pausa pranzo ci lavoro su, sperando poi di riuscire a postare i file, qui ci hanno blokkato internet e il forum lo seguo kl cell
    finalmente ho trovato un momento x mod. la mappa pedale, x adesso ho mod. solo il primo, ma gli altri 2 sportA e sportB li devo fare uguali? Allegato 2598

Citazione Originariamente Scritto da Nightwing Visualizza Messaggio
    finalmente ho trovato un momento x mod. la mappa pedale, x adesso ho mod. solo il primo, ma gli altri 2 sportA e sportB li devo fare uguali? Allegato 2598
    dal lavoro nn mi ha preso il file, ci riprovo Alfa159 2.4 JTDM DW.rar

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •