scusate una domandina ma se chiudo la valvola egr su una grandepunto 1.3 mtj che benefici posso ottenere?
scusate una domandina ma se chiudo la valvola egr su una grandepunto 1.3 mtj che benefici posso ottenere?
in termini di prestazioni nessuno, chiudendola non si sporca e non avrai mai problemi di guida dovuti alla valvola egr
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
mi sa che lo faccio allora togliendo questo tubo lo devo chiudere da un lato e laltro o lasciarlo ****** cio? aperto spiegatemi meglio come aggire grazie a tutti
tolgo le tre viti che lo tengono al collettore di plastica lo taglio piu avanti poi?????? ma dentro il tubo trovo qualche valvola da togliere??
Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-01-2013 alle 00:00
taglia il tubo come in immagine e sei apposto...prima per? devi chiudere l'egr nel sw ecu....
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
certo prima metto la mappa senza egr ma per essere sincereo non ho capito bene il tubo lo devo togliere completamente? non posso fare che con un seghetto lo taglio in 2 parti vicine da fare uno spazio senza smontare nulla?? delucidatemi meglio perfavore.
nessuno mi guida alla procedura dettagliata su come agire?
ok msport chiedo scusa postero' la domanda nel luogo giusto.