capisco... devo aspettare..
comunque pabloescobar mi puoi dire perch? la macchina non dovrebbe partire o altri problemi?
Voi altri cosa ne pensate?
grazie
capisco... devo aspettare..
comunque pabloescobar mi puoi dire perch? la macchina non dovrebbe partire o altri problemi?
Voi altri cosa ne pensate?
grazie
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
dici che hai gi? fatto 100km con quel file e l'auto va bene...quindi dove sta il problema?non capisco il senso di questa discussione...
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
ciao msport, non voglio prendere in giro nessuno, davvero! e pensavo che fosse chiaro che avevo mandato un pm a pabloscobar perch? appunto non poteva scaricare per il fatto che ? nuovo...io da ignaro dal regolamento avevo pensato di non disturbarvi e mandare un pm ma dopo aver letto il regolamento so che HO SBAGLIATO! non dovevo e chiedo scusa! non succeder? pi?!
tutto qua ragazzi!
ciao maggi1984, infatti ho fatto 100-120 km e nessun problema ma da non-esperto mi veniva dubbio di aver sbagliato qualcosa, poi visto che pablo diceva che l'auto potrebbe dar problemi allora mi ha messo in allerta. poi ho sentito che delle volte le spie ecc non si accendono subito ma col tempo possono venir fuori.. ecco perch? volevo essere sicuro!
con tutto il rispetto per pablo, ma se ori e mod che hai postato son della stessa ECU l'auto deve partire per forza...
a maggior ragione se ci hai fatto 100km, significa che l'auto ? partita![]()
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
si infatti, ma non volevo giudicare o mancare di rispetto a pablo..
comunque mi hai tranquillizzato! grazie
ciao ragazzi,
ho chiuso anche EGR. secondo voi va bene?
indirizzi sono visibili nello screen.
il file non l'ho ancora caricato..
fatemi sapere!
Grazie
Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-01-2013 alle 02:16
Ciao penny quello che volevo dire ? che inizialmente dove c'? una linea orizzontale titanium mi mostra come se sopra ci fosse caricato un file completamente diverso poi non lo so per me la tua auto non dovrebbe rendere in quel mod perch? penso che vada in avaria oppure visto che non sono mister tuning mi sbaglio.