Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    mi sorge un dubbio...ma non ? che il primo fap rompendosi abbia intasato lo scarico a valle dello stesso???
    prova a staccare lo scarico subito dopo il fap e misurai valori di intasamento...se ritornano normali evidentemente pezzi di ceramica del fap hanno intasato la linea di scarico....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

PRINCIPIANTE
    Localit
    Taranto
    Et
    47
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    mi sorge un dubbio...ma non ? che il primo fap rompendosi abbia intasato lo scarico a valle dello stesso???
    prova a staccare lo scarico subito dopo il fap e misurai valori di intasamento...se ritornano normali evidentemente pezzi di ceramica del fap hanno intasato la linea di scarico....
    La spider monta il fap tipo croma a centro tunnel ed ? difficile che si spacchi. Direi impossibile se non volutamente. Dopo c'? un tubo dritto fino a dietro. Molto pi? facile che i detriti non puliti prima,abbiano intasato nuovamente il fap

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bolzano
    il vecchio fap era intatto di per s? ma il kat prima (la parte piccola sempre nel gruppo fap) era danneggiata perci? ? stato sostituito tutto il blocco perche il cliente non voleva defapparla.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Taranto
    Et
    47
    Posso dirti che il catalizzatore si trova dopo il fap se non ricordo male e quindi verso lo scarico

PRINCIPIANTE
    Localit
    Taranto
    Et
    47
    Citazione Originariamente Scritto da fabioefra44 Visualizza Messaggio
    Posso dirti che il catalizzatore si trova dopo il fap se non ricordo male e quindi verso lo scarico
    Mi correggo hai ragione,prima del fap in quelle auto

UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Localit
    Bolzano
    cmq ? strano perch? lo ho resettato venerdi scorso, e dopo 4 - 5 giorni ? di nuovo intasato con errore...

Localit
    Bolzano
    Citazione Originariamente Scritto da thekid Visualizza Messaggio
    il vecchio fap era intatto di per s? ma il kat prima (la parte piccola sempre nel gruppo fap) era danneggiata perci? ? stato sostituito tutto il blocco perche il cliente non voleva defapparla.
    Digli di togliere quel rompi scatole di Fap visto che io ho una brera... e non ci sono problemi

PRINCIPIANTE
    Localit
    Taranto
    Et
    47
    POSSIBILISSIMO,fattelo dire da me che sui fap ho molta esperienza per lavoro.

Localit
    Bolzano
    Sei riuscito a risolvere il problema ????

Administrator L'avatar di admin
    Localit
    Eculandia
    Veramente quando si sostituisce il fap bisogna sostituire tutti i sensori e le sonde e poi fare il reset di tutto in special modo quello del sensore pressione diffrenziata che e molto importante,questa dovrebbe essere la procedura corretta,poi noi come al solito cerchiamo di fare risparmiare il cliente non pensando che al primo inconveniente la prendiamo nel c... noi
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •