no se parlo e perch? so quello che dico specie quando avevo un 1.1 fire con ecu IAW 16FM che facevo gare in pista ed aveva 108cv ed un mio amico con un 1.2 biturbo novitec e 198cv!!!!!!!!!!!!
no se parlo e perch? so quello che dico specie quando avevo un 1.1 fire con ecu IAW 16FM che facevo gare in pista ed aveva 108cv ed un mio amico con un 1.2 biturbo novitec e 198cv!!!!!!!!!!!!
nn ho dubbi che il tuo 1.1 fire avesse 108cv, ma nn credo sia solamente frutto della centralina, quel motore x avere 108cv bisogna stravolgerlo e nn credo sia quello che chiedeva il nostro amico, come detto tempo fa nei motori benzina nn basta fare la centraline x acquistare cv.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
a me francamente su questa car ne basterebbero anche 7/8 di cv. solo per ravvivarla un poco nella partenza in salita.
ciao.
7-8 solo centralina li potresti prendere!!!!
il motore era sempre 1.1 ma totalmente rivisto!!!
ma state scherzando??? solo con la mappa arrivi a tanto? in una car come quella??
Mappando solo la centralina del fire si ottengono circa 4 asini... di cavalli non ne ho visti!!!![]()
[COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]
Mica ti sarai offeso???
[COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]