imposta le dimensioni che piu ti agradano in 2d tramite i tasti 256x1 e le caselle dimensione lettura sopra la dicitura "usa info driver" e scorri il file fin quando non vedi delle curve che somigliano alle immagini postate..poi cominci a moddare...
imposta le dimensioni che piu ti agradano in 2d tramite i tasti 256x1 e le caselle dimensione lettura sopra la dicitura "usa info driver" e scorri il file fin quando non vedi delle curve che somigliano alle immagini postate..poi cominci a moddare...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Grazie mille Munro!
Ribadisco che mi piace lo spirito del gruppo in cui ci si aiuta sempre! Appena finisco di studiare, mi metto al lavoro.......!
Spero di aver fatto un piccolo miglioramento...
Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-01-2013 alle 09:55
ciao vorrei aiutarti e vedere un po i tuoi file ma non ho i permessi....chiss? se qualcuno mi aiuta in questo.
comunque ti do qualche dritta. su uesto motore le mappe in funzione del fuel temp non sono attive e lamba neanche devi aumentare iniezione p.a a tuo piacimento dove vuoi pi? incremento ma occhio se troppo fuma...e sopratutto dopo aver capito come si legge quella mappa.
Map 1 nn toccarla non serve
limitatore di coppi 1 sono 2 mappe ed ? driver wish
invece ? importante su questi motori il lim di coppia#2
lim di coppia#3 non toccarlo non serve.
trova gli altri limitatori scorrendo la mappa in 2d sn tutti vicini tranne il primo e incrementali con cognizione degli aumenti di iniezione che dai
vero molto interessante questo documento
Ecco la modifica ai parametri gentilmente segnalatomi da Munro... che ne pensate?
Questi sono tutti limitatori giusto? ora dovrei passare alla mappa pedale e iniezione?
Ultima modifica di msport (exil77grande); 23-01-2013 alle 10:21
con quale criterio moddi i lim di coppia se prima non moddi la mappa pedale??
cose'.jpg
Scusatemi, che mappa ? questa?
sembra essere una mappa lambda o limitatore di fumi...