non c'e' bisogno di inviarmi nessun pm conoscete benissimo il regolamento in caso contrario vi invito a leggerlo inoltre ti voglio ricordare che siamo qui per aiutare come noi abbiamno fatto con te ma non per postare la pappa pronta altrimenti invece di condivisione possiamo chiamarlo lavori gratis,oggi e' semplicissimo eliminare fap ed egr su una edc16 c39 se non si e' capaci si chiedono info e si arriva dove sono arrivati pure gli'altri con un po' di buona volonta' se non si vuole fare nemmeno un piccolo sforzo beh in quel caso c'e' il servizio di files on line del forum e si paga chi lo fa di mestiere,spero di essermi saputo spiegare.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
il ragionamento e perfetto da premettere che io non lo faccio di mestiere e pura passione che dedico in pieno per del mio tempo ****** infatti avevo sempre con gentilezza chiesto di voler capire gli indirizzi.
Originariamente Scritto da panterargento
Non credo sia regolamentare...prova a mandare un pm a msport e vedi cosa ti dice, se mi autorizza allora non c'? problema, altrimenti ti tocca aspettare i messaggi utili...
Si ok come principiante mi scuso se magari oso in qualcosa di non regolare per il fap mi aiuti a capire con ecm quali indirizzi?
Ripeto, io non l'ho fatto manualmente, ho usato un altro sw per la gestione fap, sarebbe molto complicato, almeno per me, spiegarti come sistemare tutti i controlli...allora ho aspetti che qualche esperto ti dia qualche consiglio, o ti affidi al negozio online...guarda io quello che posso lo faccio ed ho gi? esagerato postandoti la mappa, giustamente c'? gente che ci lavora su questo e lo f? x mestiere...
Ho capito, ma visto che oltre a me nessuno si ? fatto avanti per dargli qualche indicazione ho pensato di aiutarlo un p? come potevo...tutto qu
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta