pensandoci bene giorni f? mi si ? rotta la turbina ha iniziato a fischiare poco dopo che mi hanno rifatta la mappa.
pensandoci bene giorni f? mi si ? rotta la turbina ha iniziato a fischiare poco dopo che mi hanno rifatta la mappa.
E chiss? quanto ti han fatto spendere per quel lavoro))))))
Porta a 0 questi indirizzi: da 1C4B6E a 1C4B84 poi da 1C4C3A a 1C4C50 cos? avrai egr chiusa elettronicamente, poi dopo questa operazione la puoi chiudere anche fisicamente con una flangia.
Per riportarla ori selezioni i due indirizzi e clicchi sul tasto in alto a destra che ha un punto esclamativo in un semicerchio rosso.
Se la mappa ? ancora quella il mio consiglio ? di abbassare il turbo di 60-70 punti e di mettere ori la mappa che ecm (parlo del titanium) chiama "Percentuale apertura valvola".
Per consigli + specifici devi aspettare qualche buon samaritano pi? esperto![]()
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta
Un altra cosa, il turbo in quel modo lo potresti tenere (anche se comunque alto) solo se la car ? senza precat e dpf, in modo cos? da non generare contropressioni con conseguente innalzamento delle temperature della stessa.
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta