Risultati da 1 a 10 di 45

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    per il bdm l'ho preso da poco ed ho gia letto qualche ecu e devo dire che va veramente bene. Sabato far? la lettura di una ecd16u. Un'altro seriale che vorrei provare ? il mag2 che fa pi? ecu rispetto al mpps. Comunque sono a completa disposizione per consigli su mpps, comunque ? molto semplice, ti troverai benissimo, tranquillo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2012 alle 17:25

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    per il bdm l'ho preso da poco ed ho gia letto qualche ecu e devo dire che va veramente bene. Sabato far? la lettura di una ecd16u. Un'altro seriale che vorrei provare ? il mag2 che fa pi? ecu rispetto al mpps. Comunque sono a completa disposizione per consigli su mpps, comunque ? molto semplice, ti troverai benissimo, tranquillo
    se vuoi acquistare un magpro ori direi che e' un buon prodotto qualita' prezzo ma se parli del clone allora molto ma molto meglio una galletto v2 che fa edc15-edc16-edc17-tricore,bdm-auto,moto e camion oltre tutte le siemens ovviamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    se vuoi acquistare un magpro ori direi che e' un buon prodotto qualita' prezzo ma se parli del clone allora molto ma molto meglio una galletto v2 che fa edc15-edc16-edc17-tricore,bdm-auto,moto e camion oltre tutte le siemens ovviamente.
    infatti msport hai perfettamente ragione, si parla molto bene del galletto v2, sto aspettando la messa in vendita nel negozio del forum, non appena disponibile lo prendo di sicuro, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •