Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    non perdere tempo...la car ? fuori fase....per info a tutti anche sul jtd 8v c'? la dima ma solo per l'albero motore...
    la puleggia dentata dell'albero motore porta un segno ma non ? mai preciso al 100%...
    quei segni poi sono da mettere in fase con i segni sulla cinghia di distribuzione non con i riferimenti sul motore perche se fasate con questi ultimi nel momento di tendere la cinghia l'abero motore "ruba sempre il mezzo dente" che equivale a 2-3 gradi di scostamento....
    inoltre ho sentito che prima di smontare bisogna segnarsi i punti di riferimento fase....
    ma se prima di noi ad esempio lanno messa fuori fase??noi segniamo la car credendo che sia in fase ed invece non lo ?...*****e dire fessi quelli che lanno messa fuorifase pi? fessi noi che ripetiamo lo stesso errore.....
    l'unico modo per togliersi il dubbio che la car sia perfettamente in fase e o fasrla con una nuova cinghia con su i riferimenti oppure procurarsi la dima....
    quoto la famosa racchetta sull'albero motore
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    [QUOTE=munro;23336]non perdere tempo...la car ? fuori fase....per info a tutti anche sul jtd 8v c'? la dima ma solo per l'albero motore...
    la puleggia dentata dell'albero motore porta un segno ma non ? mai preciso al 100%...
    quei segni poi sono da mettere in fase con i segni sulla cinghia di distribuzione non con i riferimenti sul motore perche se fasate con questi ultimi nel momento di tendere la cinghia l'abero motore "ruba sempre il mezzo dente" che equivale a 2-3 gradi di scostamento....
    inoltre ho sentito che prima di smontare bisogna segnarsi i punti di riferimento fase....
    ma se prima di noi ad esempio lanno messa fuori fase??noi segniamo la car

Ok mi piace quello che hai detto.e non fa una piega sei abbadtanza chiaro sulle cose;
    Pero io nei post prima ho detto che gli ho fatto la distribuzione,quidi cinghia nuova
    E quindi punti visibili.in piu li ho segnato tutto.
    prima cinghia ,xrche la macchina unico proprietario comprata dal concessionario
    tutto quello che hai detto lo gia fatto io per ben 2 volte...cmq datemi tempo che vi rispondero...e la car e gia arrivata cosi...

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    Quando l'auto ? partita va bene?? ha prestazioni soddisfacenti??
    La car va benissimo.sto fine e andato a perugia.nonperde coppia non batte gira normale
    Unico intoppo o a freddo o a caldo deve girare almeno 2-3-4 volte
    E poi parte per il resto e perfetta e ripeto in diagnosi solo quell'errore.

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    quoto la famosa racchetta sull'albero motore
    Cose la racchetta. La chiavetta? forse ti sei confuso.

UTENTE MEDIO
    Deduco che per racchetta intende la dima che va sulla puleggia dell'albero motore per la fase.

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Allora fai una cosa posta tutti i dati completi dell'auto tipo motore e kw cos? ci togliamo tutti i dubbi di fase o attrezzi di fasature.....

PRINCIPIANTE
    Localit
    roma
    Ciao, scusa a caldo parte bene?

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Dopo tutte queste considerazioni deduco che : il motorino avviamento gira un p? sotto tono.. o f? fatica a salire la pressione a causa di un trafilio da drv o da iniettori.. perch? se abbiamo un sincronismo errato cammes albero motore l'auto non parte.."diavolerie a parte "

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    credo che il problema c'? l'hai sulla fase,gi? e capitato alcune volte a qualche collega,facci sapere l esito!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    Allora fai una cosa posta tutti i dati completi dell'auto tipo motore e kw cos? ci togliamo tutti i dubbi di fase o attrezzi di fasature.....
    ciao sno74 in questi giorni mi dovrebbero portare la car e vi faccio sapere intanto vi posto i dati cosi vedete di cosa si tratta,cmq sn dell'idea che non sia la fase perche lo messa infase ho staccato la cinghia o rimessi i punti precisi della cinghia nuova e quindi ammeno che,non porti la chiavetta sotto cioe nell'albero motore
    ed si sia spostata cmq che io non ho svitato perche porta solo le viti della puleggia,,,,secondo me ? press gasolio poi mi posso anche sbagliare-....
    cmq io cio anche ******** e si trova perfettamente in fase,,,,e poi parliamoci chiaro la macchina va benissimo ? andato a perugia e tornato la macchina va una bomba l,unica cosa la sai quale sia a caldo che a freddo....va bo vi faccio sapere.....
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-01-2013 alle 23:56

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •