ah dimenticavo va cmq sempre fatto allo stesso modo cio? dal 50% al 100% di carico
e da 1500/1800 in su
ah dimenticavo va cmq sempre fatto allo stesso modo cio? dal 50% al 100% di carico
e da 1500/1800 in su
non v? limitata...v? delimitata....
le limitazioni vanno adattate alle richieste...
in tutte le mappe......
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
bh? ovvio..se incominci a richiedere di piu in "quelle zone" anche le limitazioni vanno riadattate alle nuove richiesta nelle "stesse zone"....
se guardi la mappa di limitazione IQ, vedrai una linea dritta con valore 8000
quel 8000 corrisponde a 80 di carburante iniettato, non son certo se son mm3 o mg
comunque fare lappe cosx? a ****llo teorico non serve a niente, la mappa va provata sull'auto per veder come va e capire cosa cambia se tocchi questo o quello
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
vabb? intanto inizio a capire cosa fare, poi la prova si far?...
una volta che la mappa sar? completa e si pu? caricare cos? da poterla provare
a voi l'ardua sentenza
limitatore IQ.jpgmappa lambda 7%.jpg
E92...guarda i valori nelle caselle con dicitura "DEC" vedi che nell'ori hai 8000 che corrisponde a 80mm3 di gasolio...
mentre nell modificato il valore e 8200 che ? 82mm3....
ora invece di incrementare e basta le mappe cerca di capire quello che stai facendo....
vai nella mappa nm su iq scorri il cursore sulla mappa dove hai moddato ? vedi nelle tabelle che ti accenavo prima "dec" il massimo valore che hai....
se il massimo valore ? superiore a 8200 o 82mm3 allora devi allineare la mappa di limitazione alla richiesta dell nm>iq...
la mappa lambda non la riesco a vedere bene... non vedo nemmeno gli assi..ma a occhio non mi piace tanto...secondo me lai moddata senza sapere cosa stavi facendo...
edit ma cosa sono i 4 ****? io non li ho messi bhaa!