con ECM2001 puoi raddoppiare il file da 1 M con la eprom da 2M poi il discorso cambia se vuoi fare 2 mappe nella stessa eprom e swicharle come faceva la FIAT nella Multipla Bi Power con la stessa centralina.
con ECM2001 puoi raddoppiare il file da 1 M con la eprom da 2M poi il discorso cambia se vuoi fare 2 mappe nella stessa eprom e swicharle come faceva la FIAT nella Multipla Bi Power con la stessa centralina.
Ormai l' emulatore ? preistoria sulle vetture di serie specialmente quelle che hanno la memoria nel processore
secondo me le con plcc32 lo switch lo puoi fare solo se ? una ma se sono 2 (vedi ecu tdi golf ecc.) lavorano a sedici bit e la cosa ? pi? complicata.l'emulatore ? si preistoria ma quando ti capitano ecu dove lo riesci ad usare ? molto utile e ti risparmia un sacco di lavoro.
per collegare l'emulatore pe le plcc ci vuole un adattatore apposito, il mio emulatore ? predisposto ma non ho l'adattatore, dove trovare l'emulatore ? pi? difficile, io lo uso poco ma non lo venderei mai, dovresti trovare qualcuno che lo usava con ecm2001, cos? potresti usarlo anche con i vari ecm2001 che trovi in giro.
Il mio l'ho preso in alien assieme al software qualche anno fa', non c'? marca scritta sopra.
Il costo non lo ricordo ma non era poco, se non sbaglio si chiama bit power, secondo me fai una ricerca su youtube lo vedi anche in funzione.