fabry..prova a fare un allineamento proxy di tutte le ecu con uno scanner....
hai visto mai che funziona.....
fabry..prova a fare un allineamento proxy di tutte le ecu con uno scanner....
hai visto mai che funziona.....
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
ok il 7 gennaio mi riportano la vettura e far? varie prove, certo che anche l'allineamento proxy ? una buona idea,vi far? sapere
per me dipende dal file lavorato,ma se proprio ti vuoi togliere ogni dubbio,metti la e2p vergine e vedi che succede,ovviamente devi ricodificare gli iniettori
GALLO ORI + KESS V2 ORI
Prova a controllare il valore delle candelette perch? a volte si altera e aumenta il suo valore resistivo ... La spia si accende quando la centralina riscontra un assorbimento di corrente inferiore a quello di 4 candelette...
lo so,ma ? facile che se ha memorizzatoi l'errore,non sara facile toglierlo anche con flash ori
GALLO ORI + KESS V2 ORI
come ? finita questa storia perche' ho defappato una meriva e 'tacchete' due giorni e spia candelette accesa lampeggiante
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Ciao legend ti consiglio di controllare il file nel caso fosse sbagliato, poi rimetterei ori azzererei tutti i parametri e scriverei nuovamente il file e controllerei le candelette
GALLO ORI + KESS V2 ORI
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Salve a tutti, siete riusciti a spegnere la spia alla fine? Dovrei farne una tra qualche giorno, l'ho letta col gallo2 tempo fa, secondo voi il volta funziona con queste ecu?
01246o204d
3422m166