Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: Parere mappa bmw e46

PRINCIPIANTE
    Grazie per i consigli, l unica cosa ? che non riesco a trovare l errore nella prima mappa tempi overboost,ma usi ecm titanium?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    cos? lo vedi l'errore?
    clicca per ingrandire

[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

PRINCIPIANTE
    Si grazie sono riuscito a trovarlo
    perch? l ho confrontato con un altro file ori che sicuramente avete utilizzato voi per confrontare la mia mappa,tale modifica sar? un aggiornamento della casa bmw forse per non fare pi? rompere le turbine

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    non penso proprio. io ho confrontato il tuo MOD con il tuo ORI allegato al post 11
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    non penso proprio. io ho confrontato il tuo MOD con il tuo ORI allegato al post 11
    Non era un affermazione contro il tuo operato,scusami se mi sono espresso male,non riesco solo a capire come mai cambiando l ori di un altra auto con numeri uguali riesco a vedere i dieci punti in meno

PRINCIPIANTE
    rieccomi ragazzi questa che vi allego ? l'ultima mia mappa,vorrei sapere cosa ne pensate senza considerare i limitatori
    File Allegati File Allegati

PRINCIPIANTE
    Nessuno mi pu? dare una sua opinione

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da blushark Visualizza Messaggio
    Nessuno mi pu? dare una sua opinione
    domani gli do volentieri uno sguardo e ti do la mia opinione purtroppo oggi sono stato un po' impegnato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO
    allora.la cosa che nn mi piace proprio sono i limitatori coppia , bruttissimi , falli piu belli , piu rotondi , nn tenere l'andamento del origininale che fa schifo, se la metti su banco sta macchina vedrai che di coppia hai fino a 3000giri poi scendera subito.
    e le bmw tirano fino ai 4000 giri.
    sul primo limitatore di coppia hai una portata di 50mg a quasi 1000 giri se nn sbaglio, mi spieghi a che ti serve? poi hai toccato anche l'ho steep di questo limitatore portandolo a 6000 , e nn penso che hai fatto a posta.
    limitatore fumi idem, ha il suo limite massimo da originale a 65mg , se a te i limitatori ti tagliano a 5000 nn ti serve aumentare ancora il lim fumi . hai fatto stessa modifica sia del gasolio che del lim fumi. secondo me questa macchina fa fumo e ha solo la partenza poi sopra e quasi originale.forse mi sbaglio.
    se tu fai , pedale al 15% , tutti i lim coppia ( anche quello che ti 6 scordato ) a 15%, lim fumi ori, turbo tutto a 150 punti in + , gasolio farl'ho partire un po + " bruco" tipo 3% per poi andare a 10% , lim rail 3% , secondo me la macchina andra meglio.
    sicuramente i valori tra i limitatori di gasolio nn devo essere rivali ma devono avere la stessa portata.
    questa e la mia opinione . buon lavoro.

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    allora.la cosa che nn mi piace proprio sono i limitatori coppia , bruttissimi , falli piu belli , piu rotondi , nn tenere l'andamento del origininale che fa schifo, se la metti su banco sta macchina vedrai che di coppia hai fino a 3000giri poi scendera subito.
    e le bmw tirano fino ai 4000 giri.
    sul primo limitatore di coppia hai una portata di 50mg a quasi 1000 giri se nn sbaglio, mi spieghi a che ti serve? poi hai toccato anche l'ho steep di questo limitatore portandolo a 6000 , e nn penso che hai fatto a posta.
    limitatore fumi idem, ha il suo limite massimo da originale a 65mg , se a te i limitatori ti tagliano a 5000 nn ti serve aumentare ancora il lim fumi . hai fatto stessa modifica sia del gasolio che del lim fumi. secondo me questa macchina fa fumo e ha solo la partenza poi sopra e quasi originale.forse mi sbaglio.
    se tu fai , pedale al 15% , tutti i lim coppia ( anche quello che ti 6 scordato ) a 15%, lim fumi ori, turbo tutto a 150 punti in + , gasolio farl'ho partire un po + " bruco" tipo 3% per poi andare a 10% , lim rail 3% , secondo me la macchina andra meglio.
    sicuramente i valori tra i limitatori di gasolio nn devo essere rivali ma devono avere la stessa portata.
    questa e la mia opinione . buon lavoro.

scusa mi spieghi come hai fatto a vedere questa mappa quando ancora fai parte della categoria principianti?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •