-
ok ragazzi oggi ho letto il file originale della mia e60 in 2 minuti circa con mpps attaccando un caricabatterie all'auto, ? molto veloce, resta da vedere se riesce a scrivere con altrettanta facilit
-
si si funziona veramente bene, penso che la e60 la scrivi tranquillamente ma collegaci un bel caricabatterie altrimenti ti cala la tensione al di sotto dei 14 volt.
-
io collegando il caricabatterie e leggendo mi segnava 13,5 volt su mpps ? poco? la batteria ? nuova
-
UTENTE MEDIO
Per stare tranquilli la tensione deve essere di almeno 14v, cos? rischi di meno.
-
e come faccio a portarla a 14v?
-
UTENTE MEDIO
Dipende dal caricabatterie... se ha diversi metodi di carica dovrebbe superarli i 14v.
-
O ci vuole un bel caricabatterie oppure usa un'alimentatore regolabile fino a 15 volt e lo imposti a 14,3. Programmandola dopo circa un minuto la tensione tende a scendere sotto i 14 volt quindi attenzione.
-
io ho un caricabatterie della bosh ma superati i 13,5 volt di carica si disattiva in automatico per l'alimentatore avete qualche consiglio preciso su dove reperirlo?
-
UTENTE MEDIO
mettete alimentatori adeguati alcune volte partono le ventole e la tensione scende di parecchio, con i dovuti accorgimenti questo seriale anche se ? un clone non blocca nulla
-
hai qualche consiglio a riguardo? dove si pu? reperire un buon alimentatore?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum