allora se sei tanto bravo posta tu un file di campione per tutti invece di parlare e basta
allora se sei tanto bravo posta tu un file di campione per tutti invece di parlare e basta
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
sulle euro 4 si,trovi lo switch a 8 bit - 1 da portare a 0
sulle euro 5 invece quella zona ? diversa
quindi.... sulla mia auto... (alfa 147 1.9 mjet 150cv) anche se di serie non ho il dpf, se tocco questo bit disabilito la lambda che era presente nello scarico.... giusto?? dico cosi' perch? non cel' ho messa.... sul quadro non segna nulla, ma adesso in diagnosi mi ritrovo l' erorre della lambda scollegata!! devo fare la prova.....
per il momento mi interessa spegnere la spia sul quadro della 159..... nessuno sa con certezza come posso fare???
Esatto,nella tua car senza dpf lo trovi a 16 bit a 512(con sonda)
Lo porti a zero e dovresti risolvere...
non si tratta di dare fastidio ogni aiuto e' ben accetto pero' da come scrivi fai capire che gli puoi risolvere il problema quindi siccome credo che conosci bene la nostra politica sarebbe piu opportuno che invece di scrivere e basta gli dai una mano qui pubblicamente altrimenti come gia' detto a molti altri meglio non intervenire.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Ragazzi, ma basta mettere a 0 quel bit e tutto funziona?? ho provato ma esce l'anomalia del sensore di pressione differenziale, che vabb? che si pu? eliminare, ma allora non basta modificare solo quel bit, mi interessava togliere ogni traccia di post iniezioni per abbassare le EGT!![]()