-
mi convinco ogni gioprno di piu che non servono aniente questi programmini...si potrebbe sapere su che auto funziona? perche cosi evitiamo di fare casini e di rompere motori come qualcuno ha detto.....
-
ciao a tutti.. leggevo un po questa discussione e la pirma cosa di cui mi sono accorto e che nessuno di voi mette esattamente di che tipo di ecu si st? parlando !!
magari tutti voi lo date per scontato perch? siete bravi e lo sapete che ? probabile che si parli di edc16c34 ma chi lo legge e non ? molto esperto per poter trovare info credo vorrebbe saperlo !! secondo me ? corretto mettere anche il tipo di ecu in questione ...
detto questo vi assicuro che ecusafe questa macchina o comunque il gruppo ford/ peugeot o mazda non la fa ... bisogna farlo con altri programmi e poi magari controllarlo manualmente per essere sicuri o ancora meglio farlo direttamente manuale per chi sa dove si trova lo switch che non sempre ? uno solo e chiudere il dpf ..
mi sembra buono il consiglio di aggiungere gasolio al posto della cerina per non fare accendere la spia ****llo basso ...
be buon lavoro ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum