Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: clonare edc17 si può?

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Pescara Abruzzo
    purtroppo bisogna considerare che qualche volta non vada tutto dritto.
    A m? ? successo alcune volte e s? cosa vuol dire!!!
    Secondo m?, affidati a Magicmotorsport che risparmi sicuramente tempo e soldi.

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    matteo fammi capire ma st? centralina come lai letta scritta in seriale o in bdm col gallo clone??
    te lo chiedo perche se posso dire la mia..io non ho mai sentito di ecu di qualunque tipo esse siano che si bruciano per via di una riprogrammazione...
    sopratutto perche parli di ecu chesi riscalda o che si brucia??ma sei proprio sicuro che il blocco dell'ecu sia dipeso da te???
    non ? che in qualche modo hanno sovvracaricato l'ecu?? che s? con un booster o magari con un ponte di cavetti magari invertendo innavertitamente le polarit??
    ti faccio tutte st? domande perch? ? una cosa mooolto strana...mai sentita prima...se era un problema di cks o di antituning la car tu non la mettevi in moto nemmeno se ti abbracciavi con la madonna...ma appena finito di fare la riprogrammazione...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    matteo fammi capire ma st? centralina come lai letta scritta in seriale o in bdm col gallo clone??
    te lo chiedo perche se posso dire la mia..io non ho mai sentito di ecu di qualunque tipo esse siano che si bruciano per via di una riprogrammazione...
    sopratutto perche parli di ecu chesi riscalda o che si brucia??ma sei proprio sicuro che il blocco dell'ecu sia dipeso da te???
    non ? che in qualche modo hanno sovvracaricato l'ecu?? che s? con un booster o magari con un ponte di cavetti magari invertendo innavertitamente le polarit??
    ti faccio tutte st? domande perch? ? una cosa mooolto strana...mai sentita prima...se era un problema di cks o di antituning la car tu non la mettevi in moto nemmeno se ti abbracciavi con la madonna...ma appena finito di fare la riprogrammazione...
    anche secondo me e giusto quello che dici..se ci fosse stato un errore di scrittura o cks sbagliato l'auto non partiva gia dal primo avvio...
    rimango dell'idea anche io che il problema non sia stata la riprogramazione.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    Quoto, e quello che volevo dire anche io!

Banned
    Localit
    foggia
    Et
    43
    ragazzi mi sono informato dagli esperti del settore edc17.
    l'unica cosa da fare ? provare conn x17 e vedere s ela riprendono in boot.
    il discorsso del cksum ? un prb del gallo.
    ? gia capitato a diversi sta cosa ma nessuno ? umile da spubblicarlo a differenza mia.
    cmq lunedi provo in boot col x17 ori.
    e vediamo
    .

ho kiamato bogdans ma la segretaria mi ha detto che era occupato e mi avrebbe rikiamato (sto ancora aspettando).
    speriamo bene.......
    il discorso delle partenze fidatevi che ? come dico io l'antituning f? sti skerzi.

UTENTE MEDIO
    Localit
    salerno
    [QUOTE=matd82;19533]ragazzi mi sono informato dagli esperti del settore edc17.
    l'unica cosa da fare ? provare conn x17 e vedere s ela riprendono in boot.
    il discorsso del cksum ? un prb del gallo.
    ? gia capitato a diversi sta cosa ma nessuno ? umile da spubblicarlo a differenza mia.
    cmq lunedi provo in boot col x17 ori.
    e vediamo

ciao matd82 io ho il f.g. ori mi trovo vicino salerno se ti puo interessare .cmq dai miei documenti io ti posso confermare che l'antituning o password se la centraliane ne ? dotata,ti doveva dare gia errore dowloand al collegamento in boot gia alla lettura ,e poi sn daccordo con tutti ,che mi ? capitato a me in una ecu che la macchina errato il cks non parte al primo avvio ....................................

UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Localit
    panormus
    ho sentito dire in giro che alcune ecu alla trentesima volta nn partono + sar? vero, cmq mi far? una passeggiata a terrasini che dista da palermo 20 km la sede della magicmotosport voglio capire se ? vero.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    giarras secondo te cosa pu? essere successo con questa edc17????possibile che dopo mappata l'auto va tutto apposto e dil giorno dopo cosi di punto in bianco l'ecu si blocca??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    giarras secondo te cosa pu? essere successo con questa edc17????possibile che dopo mappata l'auto va tutto apposto e dil giorno dopo cosi di punto in bianco l'ecu si blocca??

sinceramente a me pare una cosa poco provabile,se doveva dare problemi li dava subito e non il giorno dopo,io non mi sarei preso questa responsabilita'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO (OF)
    Localit
    ascoli piceno
    secondo me ? nell apertura pu? essere successo qualcosa,tipo le saldature del microprocessore e con i sbalzi termici il giorno dopo non ? partita,hain provato a raffreddarla o riscaldarla?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •