Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Parere mappa alfa 159

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    il file ori lo ho gia inserito io..
    forse non mi conosci..ma sono uno dei pochi che ridendo e scherzando faccio capire le cose..o almeno vi faccio ragionare..ridendo..

Cmq, facendo i seri... ci sono cose che non vanno in questa mappa..cose senza criterio, in poche parole ? da rifare dac****..
    Buon lavoro.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    il file ori lo ho gia inserito io..
    forse non mi conosci..ma sono uno dei pochi che ridendo e scherzando faccio capire le cose..o almeno vi faccio ragionare..ridendo..

Cmq, facendo i seri... ci sono cose che non vanno in questa mappa..cose senza criterio, in poche parole ? da rifare dac****..
    Buon lavoro.
    Grazie per aver messo l'ori, sono nuovo e naturalmente non ti conosco, anzi non vi conosco, il fatto ? che per voi alcune cose possono essere banali e magari ci scherzate sopra, ma per me non lo sono, e dunque mi demoralizzo, perch? cerco di imparare qualcosa con il vostro aiuto, non dico di diventare un esperto ma almeno di capire le basi, per ci? mi sono iscritto al forum.
    Adesso vorrei chiederti qualche consiglio in merito alla mappa (se ? possibile), poi vorrei sapere se posso partire da zero con l'ori che hai allegato (quando potr? farlo), perch? chi mi ha rimappato la car mi ha rilasciato l'ori che per me non ? attendibile, e su questo ho anche aperto una discussione (metto il link spero di non infrangere le regole) :http://www.professionalchiptuning.ne...ificare-driver
    Grazie

P.S. ora ti conosco
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Localit
    Sicily
    secondo me ci sono date le solite % tanto per farla andare poco meglio

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da cicciogsr Visualizza Messaggio
    secondo me ci sono date le solite % tanto per farla andare poco meglio
    Vorrei sapere almeno se sono in un range di sicurezza e che non spacco niente.

Localit
    Sicily
    penso che non spacchi niente per? il turbo andrebbe quanto meno sistemato meglio... cmq io lo rifarei tutto toccando le mappe base ne hai da vendere

Localit
    Matera
    Et
    48
    penso che non spacchi niente per? il turbo andrebbe quanto meno sistemato meglio... cmq io lo rifarei tutto toccando le mappe base ne hai da vendere
    Hai dato un'occhiata anche ai fuori driver?
    Come ti sembrano?
    Per il turbo intendi dire di farlo salire pi? gradualmente?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    riguardo all'originale che ti ha dato il preparatore ti avevo gi? risposto io dicendoti che andava bene in quanto lettura totale della tua flash. Non puoi usarlo con il tuo lettore, mpps, ma comunque il file ? corretto

Localit
    Sicily
    i fuori driver li ho visti e sono fatti tanto per farli mi sembra che sia pure defappata..poi l'anticipo ? discutibile...cmq ti consiglio di rifarla

Localit
    Matera
    Et
    48
    i fuori driver li ho visti e sono fatti tanto per farli mi sembra che sia pure defappata..poi l'anticipo ? discutibile...cmq ti consiglio di rifarla
    Si si ? defappata, ma...un aiutino...per aumentare velocit? senza sollecitare tanto la frizione?
    Grazie 1000...

Localit
    Sicily
    se non sbaglio ci sono altre discussioni di motorizzazioni simili

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •