Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129
    UTENTE MEDIO
    infatti ho preferito appunto per quello,sono tanti 1000 per un clone per? sono pi? tranquillo

garret
    Guest
    io aspetto che ci sia qualcosa di valido qu? sul forum magari in una sezione dedicata alla vendita di programmi comunque il parere degli esperti come te ? sempre prezioso e utile a tutti, io a confronto sono in prima elementare azzz

UTENTE MEDIO
    esperto adesso non esagerare anch io sono alle prime armi per? voglio mettermi sul serio

garret
    Guest
    anche io sono affascinato da questo mondo ma credo che ci voglia tempo e passione per imparare, poi non ? il mio lavoro io faccio tutt'altro e me ne guardo bene dal competere o creare problemi a chi ? del settore e lavora con passione e professionalit?, ? solo per una conoscenza personale

UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Localit
    NA
    mpps v12 ? vero che fa qualche auto in pi? ma fa fatica in can e i protocolli non funzionano bene...

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    Io fino ad oggi con mpps v12 non ho mai avuto problemi. Ieri ho caricato una mappa su un bmw serie1 120d 163 cv ed ? andato tutto bene, fatto in scrittura lenta (recovery) e con alimentatore collegato a 14 v, scritta in circa 2 minuti.
    Il prossimo strumento che acquister? ? sicuramente il gallo v2 che dicono vada bene.

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Se l'alimentatore non ? stabile a 14 v, ma parte da 14,5 v e sale e scende di 0,4 v senza mai abbassarsi sotto i 14 v potrebbe causare un blocco?

garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    Io fino ad oggi con mpps v12 non ho mai avuto problemi. Ieri ho caricato una mappa su un bmw serie1 120d 163 cv ed ? andato tutto bene, fatto in scrittura lenta (recovery) e con alimentatore collegato a 14 v, scritta in circa 2 minuti.
    Il prossimo strumento che acquister? ? sicuramente il gallo v2 che dicono vada bene.
    il tuo ? originale o clone?

PRINCIPIANTE
    Localit
    Caserta
    Il mio ? un clone. Per quanto riguarda l'alimentazione ho collegato in parallelo alla batteria un alimentatore da 40 ampere della Diamond che utilizzo su radio ricetrasmittenti, con alimentazione stabile a 14.3 volt, non appena ho iniziato a scrivere mi si accendono varie spie sul quadro ed entra in funzione la pompetta del serbatoio gasolio. Mi sono spaventato solo alla fine quando non appena finito di scrivere la flash e controllato il cks mi si chiude il prog, mai capitato in scrittura normale. Ho avuto una paura terribile, ma dopo aver spento e riacceso il quadro tutto ok. Ho anche rifatto la lettura della ecu per verificare che la scrittura fosse andata a buon fine ed ? risultata ok.

garret
    Guest
    molto bene un ottimo clone quindi

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •