Originariamente Scritto da
McJTD
amico mio,spero mi permetterai questa confidenza perche le persone che io reputo intelligenti e che discutono con me civilmente le reputo tali, paragonare winols ad ecm,secondo me, e come paragonare la cacca con la cioccolata.
i damos per winols sono come i driver per ecm quindi credo che converrai con me che i primi ti dicono per filo e per segno cosa sono come sono dove sono le mappe e winols senza damos comunque ti permette di leggere molto meglio le mappe potenziali.
ecm invece senza driver non ti permette di fare un supercavolo di nulla e forse sarebbe meglio cosi visto che comunque i driver che dovrebbero guidarti in una mappa ad individuare quelle giuste ti portano da tuttaltra parte se la alientech facesse navigatori gps ci sarebbero migliaia dipersone disperse nel deserto oppure nella steppa siberiana quando in realt? stanno cercando via del Colosseo a Roma!! e ho detto tutto!
non oso immaginare poi che porcherie fanno i vari kess jtag e schifezze varie che vengono chiamati strumenti ufficiali,ma ufficiali di che??che sono ufficilamente na munnezz forse