Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Parere mappa bmw e46

PRINCIPIANTE
    per chi volesse darmi ulteriori suggerimenti per questa mappa,sar? lieto di accettarli e provarli

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    a mio avviso non serve partire ad elaborare da 1000 giri e 25% di load, comunque a parte questo che ? una sciocchezza ecco cosa non va secondo me

mancano sempre le mappe di arricchimento in accelerazione
    nella mappa 1 di 5 dei tempi di overboost probabilmente per errore hai diminuito di 10 punti in un paio di zone, solo li...rimettili originali
    nei limitatori di coppia tu dai sempre 2000 punti di incremento che sono un esagerazione, basta dare il 20%, 25%...tu hai dato dal 50 al 300% in pi? in quelle mappe
    nella mappa pressione turbo hai dato 150 punti ed ? ok, nei limitatori danne 160 o 170, non 450punti

volendo ci son altri 2 limitatori di pressione rail fuori driver da modificare, 1 all'indirizzo fbcb6 e l'altro a fc73a
    essendo fuori driver devi modificarli per forza in modalit? 2d, dai sempre 500 punti di incremento come hai fatto con i limitatori rail nel driver
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    apparte i consigli di magi aggiungo che visto che ti mancano le mappe arricchimento di modificarle visto che parte tutto da li.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

PRINCIPIANTE
    ecco la mia mappa rivista,speriamo bene....cmq mi state facendo capire molte cose che primo ignoravo
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-11-2012 alle 14:29

PRINCIPIANTE
    ah dimenticavo magi,i 10 punti in meno nell'overboost non l'ho trovati,forse usi un file ori differente da quello mio postato o utlizzi un altro software che te li fa vedere,io uso ecm titanium poi non so anche perch? non ? la prima volta che mi dai indicazioni di errori o dimenticanze che non trovo

PRINCIPIANTE
    A proposito di limitatori fuori driver non so proprio come modificarli perch? non so i giri e il carico

Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da blushark Visualizza Messaggio
    A proposito di limitatori fuori driver non so proprio come modificarli perch? non so i giri e il carico
    potresti + o - basarti su quelli modificati con il driver contando i punti di partenza della modifica in 2d.

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    potresti + o - basarti su quelli modificati con il driver contando i punti di partenza della modifica in 2d.
    Ok grazie,ma cosa ne pensi dell ultima mappa? L ho provata e ai bassi non rende quanto la penultima da me postata,come mai?

PRINCIPIANTE
    Se sto esagerando con le domande basta che me lo dite

Localit
    Chiplandia
    allora le mappe arricchimento hai incrementato pure dove ci sono valori negativi e hai tralasciato alcuni punti se parti dopo senza modificare dove ci sono i valori negativi e' meglio,le mappe iniezione parzializzato boostxrpm le hai incrementate in maniera esagerata e hai dimenticato le altre 4 affini,le 3 mappe pressione turbo sono 2 uguali come valori reali e una diversa di conseguenza se usi l'opzione modifica mappe affini una sballa quindi falle una ad una con lo stesso criterio,la prima mappa di tempi di overboost hai per sbaglia fatto un incremento in negativo rimettilo ori,tutti i limitatori partono da 0 giri almeno su quello che dice il driver falli partire a circa 1500 giri,i limitatori pressione rail fallo piu alto segui l'incremento dato alla pressione rail,per il resto sistemando queste cose si puo' provare.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •