Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Salve

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    perfetto grazie era questa una giusta presentazione non volevo mica sapere nome,cognome o conto corrente,giusto il minimo per conoscerci,per la condivisione come vedi abbiamo una banca dati di files ori che non ho ancora avuto modo di completare perche ancora i file da postare sono parecchi ma anche io lavoro quindi non posso fare miracoli,e inoltre abbiamo postato sul forum ordinate nelle varie sezioni parecchi software interessanti aggiornati ma sono scaricabili solo da utenti che hanno minimo 50 messaggi per evitare scacalli ecc,per il resto buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    perfetto grazie era questa una giusta presentazione non volevo mica sapere nome,cognome o conto corrente,giusto il minimo per conoscerci,per la condivisione come vedi abbiamo una banca dati di files ori che non ho ancora avuto modo di completare perche ancora i file da postare sono parecchi ma anche io lavoro quindi non posso fare miracoli,e inoltre abbiamo postato sul forum ordinate nelle varie sezioni parecchi software interessanti aggiornati ma sono scaricabili solo da utenti che hanno minimo 50 messaggi per evitare scacalli ecc,per il resto buon proseguimento.
    Questo lo avevo capito... una ripassatina al regolamento la avevo data. Tutti i forum hanno le loro politiche e i loro modus operandi, quindi vanno rispettate ed accettate, anche se in alcuni contesti la vedo diversamente. Bando alle ciance... mo mi vado a fa un giretto per il forum prima che si fa giorno e poi mi tocca riandare al lavoro senza dormire manco stanotte

PS: se dovessi aver bisogno di qualche info in merito al Vbulletin fammi un fischio... me la cavicchio un po'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •