Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    giusto per capire...l'elm ? una sorta di scanner neutro in cui si possono immettere piu sw di scannering?
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Localit
    Taranto
    Praticamente si
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    comunque parliamoci chiaro,elm e' un gioccattolino,semmai l'unico attrezzo semi professionale ed ottimo come qualita' prezzo che potrebbe sostituire qualcosa di ufficiale e' autocom.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Taranto
    Si, per? quello che fa elm con multiecuscan, autocom lo sogna... Ovviamente qui si tratta di diagnosi specifica (sw).

Localit
    Taranto
    uno alla volta, perch? ogni sw occupa la porta di comunicazione.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Provincia di Caserta
    Confermo che Autocom funziona molto bene e da quando ho l'aggiornamento 2012.2 non ho avuto pi? problemi con il riconoscimento dell'interfaccia. Alcuni dicevano che delle versioni non funzionavano bene con BMW e Ford, per? la mia fortunatamente non mi ha dato questo problema, ? quella che monta il chip OKI. Rapporto qualit? prezzo ottimo. Ovviamente ? bene avere anche l'ELM327 per il gruppo fiat ( con i 3 cavi adattatori) e magari anche il software scanXL pro che effettua diagnosi quasi su tutte le auto usando l'ELM327

UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Localit
    quarrata (PT)
    il mio autocom lo provato su1 ford e su 1 bmw e non li ha letti ma su gli altri funziona a meraviglia sembra che ci siano vari codici di clone ma non so' cosa cambia dentro.
    ti posso dire che io ho anche texa ma in tanti casi autocom e' meglio alla grande!

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    texa ultimamente se ne sta calando alla grande io ho anche il brain bee tuck e l'st 6000 e devo dire che se lo mangiano a colazione la texa quastanno mi hanno mandato l'avviso che ci sara' un'aumento dell'abonamento l'anno scorso ho pagato 800 euro mortacci loro l'autocom clone ? pari all'originale ? una diagnosi da 3000 euro non ? tanto un gicattolino e devo dire che sulle giapponesi mi ha veramente stupito in piu ho il lexia l'opcom il vcds ori
    ho amici con tecnomotor e bosch ma devo dire che le diagnosi veramente non bastano mai,
    una volta per allineare un quadro di una 147 ci saranno state circa 20000 euro di diagnosi nella mia officina e nessuna riusciva a fare codesta operazione tutte ori alla fine caccio l'elm da 15 euro e con il fes tac l'allinea a primo colpo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Localit
    quarrata (PT)
    anche te hai problemi per resettare manutenzione olio su daily 09 sul sistema dpf texa proprio non lo fa?'!!!!

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    non ho mai provato sul daily a resettare il service l'altro giorno su un citroen furgonato con dpf mi ha resettato sia ecu motore che quadro ma spesso ho notato che su molte vetture ha solo l'obd specialmente le asiatiche e' lentissimo, e sulle fiat spesso ti dice errore sconosciuto ed ho attualmente installata la versione 48.00
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •