Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    credo che ci sia il svbl, single vale boost limiter, che limita il picco massimo di pressione... Sulle bosch ? facile da trovare, su delphi non saprei. Di solito ? l'ultimo valore del limitatore di pressione

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Non riesco a trovare sto limitatore, la macchina va bene ma vorrei effettuare un step successivo dopo il tagliando che far? in questi giorni.
    Secondo voi fino a quanto posso salire di press. turbo? Considerate che faccio molta autostrada a giri elevati a causa della 5? un po corta

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Inalzare troppo la press pu? sfondarti sia il motore che il turbo, stai attento!

apprate che l' aumento di pressione inalza la temperatura del aria turbo!!

intercooler frontale in primis...

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    se fai 1,5 di picco sei ok, per la costante controlla la pressione in autostrada ad alti giri e assicurati che non sali ma che si tenga al di sotto degli 1,5.

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    grazie per il consiglio, aumentero solo il gasolio per veddere come si comporta la pressione del turbo

PRINCIPIANTE
    Localit
    Salerno
    ricordati, che aumentando il gasolio arriverai prima o poi a un punto di stallo del turbo... e cio? in autostrada non riuscir? piu a scaricare la pressione del turbo.... quindi cerca di dare gasolio con molto criterio... c'? anche da dire che questo accade su macchine che si vogliono spingere molto. il consiglio ? fino a quanto sei nella norma di incrementi gasolio, non dovresti avere problemi col turbo quando inizi a spingerti ? buona regola controllare la pressione del turbo in ogni regime del motore ma ti ripeto il difetto lo fa in autostrada il turbo non riesce a scaricare tutto il fumo prodotto e per inerzia carica piu pressione di quella decisa in mappa. io per questo problema litigo di continuo coi jtd e mjtd che sono quelli che io pratico di piu come auto spinte.

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    ok, se vedo incrementi di pressione anomali ritorno indietro con il gasolio

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    ragazzi ho esasperato un po la mappa, in un primo step avevo esagerato con il turbo e andava in anomalia, stranamente non a pieno carico ma a met? acceleratore.
    Con la mappa attuale si verifica il problema che ta tre quarti e il massimo di acceleratore la macchina perde potenza ma fino a tre quarti va veramente forte (per essere un 1500)

Credo di aver sbagliato a interpretare i breakpoint di queste maledette delphi, qualcuno sa come funzionano?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 08-01-2013 alle 23:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •