Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
    UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    se non mi sbaglio titanium te la d? in automatico in bar.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    dipende dalla ecu la visualizzazione del titanium,comunque i corsi servono,ma solo come spunto,i corsi pi? che buoni li fa alientech comunque XD

Banned
    Localit
    fiano romano
    chrs156 lo vedi che il corso serve anche a te inautomatico lo da 2001 il titanium no ma puo essere che nessuno lo puo dire mi sembra che non e' una cosa cosi importante, comunque vi ringrazio lo stesso. psexplode82 quello che dici tu puo essere giusto ma se lo fa un professionista del settore che fa corsi alientech e' uguale seno non staresti in questo forum.

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    marco scusami anche io sono un ignorante nel settore ed ho iniziato da un annetto a studiare le ecu...non ho fatto ancora corsi perch? per il momento ? ancora passione e ti dico che molte cose le ho capite leggendo forum, vedendo mappe fatte da professionisti, provando a moddare la mia auto con diagnosi alla mano. Ho passato anche nottate intere a leggere forum, per esempio questo ? uno dei pochi se non l'unico a dare informazioni davvero preziose ai principianti. Io stesso ho elaborato una guida e postata nel forum....
    Il consiglio che ti posso dire ? di avere tanta buona volont? e non fare il "preparatore" con mappe fatte a casaccio ed un gallo da 20 euro perch? oltre a fare danni seri rovini la tua reputazione nel campo.
    Abbi fede che se hai passione con il tempo riesci a capire molte cose che oggi ti sembrano misteri....

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    ok.. va bene.. comunque il ragionamento ? piu semplice di quanto sembra. ti faccio un esempio!!!
    se hai un palazzo di 100 piani ed hai un ascensore che e stato programmato per arrivare al 70esimo piano e si blocca, cosa dovresti fare per farlo arrivare all'80esimo piano?
    da premettere che chi ha installato l'ascensore ha gia' programmato l'ascensore per i cento piani, ma ha messo un blocco fino al 70esimo..
    le soluzioni sono due. o informi l'ascensore che esistono gli altri 30 piani, oppure fai in modo che quando l'ascensore arriva al 70esimo piano in realta sta all'80esimo.
    Piu elementare di cosi non posso essere.
    Spero di averti chiarito le idee.
    visto che non ? stata data risposta a questo esempio ci provo..
    Gli facciamo credere che ogni piano ? pi? alto? in modo che quando lui crede di essere arrivato al 70ntesimo ? invece all'80ntesimo?
    Vi prego non mi linciate! ahahahah

Banned
    Localit
    fiano romano
    grzie della risposta dvdtuning e' molto chiara, quello che dici del fatto che le mappe si fanno acasaccio per alcuni e' vero, ma il sapere da che mondo e mondo si studia e nel forum ci sono delle informazioni utilissime, ma per completare il sapere ti devi affidare a un esperto, perche anche se lo fai per passione devi investite. es chi va a caccia deve investire, chi a pesca deve investire qualsiasi cosa che e' hobi o mestiere deve spendere, perche poi ti capitera di fare centralline a qualsiasi persona ma la farai al 50% del sapere.

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    dipende dalla ecu la visualizzazione del titanium,comunque i corsi servono,ma solo come spunto,i corsi pi? che buoni li fa alientech comunque XD
    sinceramente se il corso lo fa uno del settore e' meglio solo per una cosa,perche loro vogliono venderti anche l'attrezzatura quindi ti danno una breve infarinata,invece uno del settore ti insegna quello che sa,io la penso cosi poi fate voi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Banned
    Localit
    fiano romano
    giusto msport chi seneintende non e' solo alientech ma cisono persone che studiano da anni e l'esperienza non si compra si aquisisce studiando.

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    giusto msport chi seneintende non e' solo alientech ma cisono persone che studiano da anni e l'esperienza non si compra si aquisisce studiando.
    Diciamo che ? il succo di quello che inendevo...

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Citazione Originariamente Scritto da rsteam Visualizza Messaggio
    visto che non ? stata data risposta a questo esempio ci provo..
    Gli facciamo credere che ogni piano ? pi? alto? in modo che quando lui crede di essere arrivato al 70ntesimo ? invece all'80ntesimo?
    Vi prego non mi linciate! ahahahah
    Ebbene si!!! la seconda affermazione ? quella giusta!!!

Per i corsi non importa chi li fa'.. l'importante ? capire la logica, poi le modifiche da effettuare che siano in percentuali che in punti o sbloccando i limitatori, si sanno quando hai il mezzo avanti.. Di certo ad un motore con 300 mila km non gli dai 30mm3 di carbururante in piu!!!!
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •