Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    io ci sto gia da un bel p? nel setterore,ed ho iniziato da piccolo prima con i modellini telecomandati a scoppio i quali hanno dato input per iniziare,poi sono passato ai gokart e poi alle auto con elaborazioni meccaniche abbastanza consistenti e poi all'elettronica, io sono pi? di 6 anni che sto dentro l'elettronica e posso dire che ? cambiato tanto in questi 6 anni ed il tutto ? sempre in evuluzione,e posso dire che pure con due strumenti ufficiali sono spesso e volentieri in difficolt? dato il continuo evolversi delle cose,ed ? per questo che solo un corso ? poco,ci vuole molta mamolta esperinza

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Io ho iniziato da piccolino con la moto elettrica..poi con le moto a motore..avevo un SI della piaggio..lo elaborai completamente compreso albero motore seguendo degli schemi trovati da un meccanico.. poi son passato alle moto a marce di cilindrata superiore..stessa cosa.. poi ho frequentano la scuola professionale da operatore meccanico - motori endotermici- tornitura - (ho fatto anche un mini corso pagato dalla Toyota) poi ho lavorato presso un officina meccanica di moto da pista.. officina meccanica auto - dopodicche son passato a lavorare in un'autoricambi..poi in una concessionaria di auto... poi ho fatto domanda per le forze armate..e l'avventura continua.. sono adedetto anche dell'autoreparto!!!
    Nel frattempo andavo anche a lavorare in campagna...
    Io sono semplicemente un appassionato, faccio ben altro lavoro rispetto a voi..ma la passione ? difficile da abbandonare!!!!
    Quando non sono in servizio sto sempre in officina a dare fastidio ai meccanici!!!
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    fai benissimo chris,infodo chi lo fa per passione e quello che lo fa meglio perch? usa criterio nel fare le cose secondo il mio parere sia chiaro

Banned
    Localit
    fiano romano
    le vostr risposte so rispettabili, ma non conoscendomi non potete giudicare perche parlo di percentuali, io non sono unosmanettone sicuramente se parlate cosi anche dei corsi allora uno che deve fare un corso e' poco due sono pochi allora nessuno e' nato imparato, io le mie esperinse le ho pagate sulle mie spalle o cominciato con uno turbo 530cv sensa nos golf16v turbo non mi conoscete, sapete che rapporti di compressione si usano per modificare turbo, che guarnizioni testa si usano. non e' un rimprovero ma quando parlo di percentuali vi posso dare raggione ma dovete invogliare le persone a fare dei corsi per non sminuire illavoro di voi altri.

5

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    marco io non ti ho mai offeso o detto cose inopportune.. se tu scrivi che vuoi fare un corso e uno ti risponde dicendo come la pensa non devi offenderti.. sei ****** di fare cio' che vuoi.
    Cmq io non ho mai fatto corsi!!!

Banned
    Localit
    fiano romano
    infatti non mi sono offeso perche dovrei, to detto che il tuo pensiero e rispettabilissimo pero una cosa telachiedo se non ai fatto corsi come sei riuscito a capire le mappe? io sono8 mesi che studio mappo scrivo provo e diciamo che le auto camminano haha ma come si fa a interpretare le varie mappe se nessuno telespiega? non mi dire che ai studiato su internet perche come giustamente dicono gli esperti che pagano fior di euro non le vanno a mettere certo in rete. come ai fatto a capire ignezione e tutte le sue mappe a che cosa servono non credo che lai fatto solo qualcuno ti avra spiegato giusto, anche non pagando.

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    e invece ti dico che su internet qualcosina la trovi..poi tocca a te studiare come la ecu gestisce le varie mappe..
    che i diesel vanno ? risaputo..basta dare gasolio!!! il discorso ? decidere come darlo..

Banned
    Localit
    fiano romano
    pero non mi ai risposto comunque dai dopo il corso che faro ci confronteremo poi ti sapro dire di +

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    che corso hai prenotato? e in che sede lo fai? quanti €?

Banned
    Localit
    fiano romano
    telodico quando lo fatto non per scortesia ma preferisco cosi*****unque sai dirmi con ecm titanium la pressione turbo in bar come si vede.?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •