Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Io ho un mio pensiero...provate a usare una metodologia standard come indicata nei primi post che se fatta bene da buoni risultati con tempi di sviluppo non troppo lunghi..se poi volete fare mappe da formula uno e provare a cercare il pelo nell'uovo bisogna davvero dedicarci tanto tempo e fare tanti test...ma non ? sicuramente alla portata di tutti...

Banned
    Localit
    fiano romano
    si salve mi inbuco pure io volevo sapere se fai una mappatura media e tocchi il limitatore di giriturbina e ignezione puo andare bene per auto disel?

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    si salve mi inbuco pure io volevo sapere se fai una mappatura media e tocchi il limitatore di giriturbina e ignezione puo andare bene per auto disel?
    Bisogna capire per mappa media cosa intendi.. se parli di pochi cavalli puo' andar bene, ma tutto va dato con criterio.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

Banned
    Localit
    fiano romano
    bungiorno intendo che le auto ori. non possono sopportare dei parametri del 50% in + e quindi se dai un 10 x% sulla turbina ignezione parzializzato e dare 350 punti su limitatore giri senza toccare altro puo andare be. mi riferisco su auto alfa 159 jtdm 150cv grazie.

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    bungiorno intendo che le auto ori. non possono sopportare dei parametri del 50% in + e quindi se dai un 10 x% sulla turbina ignezione parzializzato e dare 350 punti su limitatore giri senza toccare altro puo andare be. mi riferisco su auto alfa 159 jtdm 150cv grazie.
    ciao marco purtroppo tu parli solo di incrementi ma non e' cosi semplice perche tutto e' calibrato l'uno con l'altro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    quoto in pieno,per certe cose bisogna usare un p? di criterio altrimenti non vengono fatte bene

Banned
    Localit
    fiano romano
    si si o capito comunque o deciso faro il corso perche se ci vogliamo capire qualcosa bisogna studiare come tutte le cose

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    mappare la tua auto ? molto semplice, ma fare un corso per capire le varie logiche delle ecu sarebbe una cosa buona e giusta!!!

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    fare un corso ? ok e va bene,ma ? giusto per le basi, e solo uno ? comunque poco,ce ne vogliono diversi e sempre pi? approfonditi man mano che sale il ****llo della conoscenza che si ha

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    munro concordo pienamente con te, e fidati che non me la prenderei minimamente a male su determinate affermazioni.. quello che dici tu ? la sacrosanta verita, c'? gente che spara percentuali sulle varie mappe senza sapere davvero cosa sta facendo..solo per sentito dire o solo perche cosi non fuma..
    io sono qui per aiutare e magari per imparare, e ti assicuro che ci sono tante cose che non so' !!!
    il problema che hai esposto sulle modifiche meccaniche che si facevano anni addietro e quelle che si fanno adesso via elettronica alla fine sono le stesse..solo che adesso anche se non capisci nulla della parte meccanica sei sempre un professionista!!! basta che dai percentuali!!!
    Scusate anche a me, ? quello che penso...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •