Luned? mi portano l'ecu, far? una scodifica totale cos? possono mettere in moto e portarla qui e verificher? se si entra almeno in diagnosi per le spie si vedr?.Intanto grazie a tutti poi vi far? sapere.
Luned? mi portano l'ecu, far? una scodifica totale cos? possono mettere in moto e portarla qui e verificher? se si entra almeno in diagnosi per le spie si vedr?.Intanto grazie a tutti poi vi far? sapere.
Si, come dice legendaryslave, si possono fare solo scodifiche totali, solamente in un caso c'? la parziale....
Allora, scodifico l' ecu metto in moto diverse volte e tutto ok, poi il meccanico si mette ad armeggiare (con il quadro acceso)sul pulsante della chiusura centralizzata che era da sostituire, il cruscotto comincia a impazzire e la macchina non parte pi?, riprendo la centralina rileggo eeprom ed ? ok, rileggo flash e anche questa ? ok, provo ad collegarmi a banco sia in diagnosi che con il gallo ma ? morta, ho in casa una centralina di una polo 1400 3cilindri tdi la programmo con eeprom e flash provo a d ccendere e la macchina parte naturalmente a 3 ma parte.Ora ho recuperato una centralina di una golf4 con lo stesso tipo motore e ho fatto lo stesso procedimento, la macchina va bene, si entra in diagnosi e l'unica spia accesa ? quella del code.
non ? che c'e qualche saldatura che non tocca bene
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
No ho controllato tutto pi? volte, la centralina ? completamente morta, l'2eprom lo spostata sull'altra ecu e funziona, comunque con un altra ecu clonata funziona tutto bene.
Controlla se ? partito qualche diodi sull'alimentazione della centralina
ciao devi invertire solo una dove ce il codice..che macchina è?
New beetle 99 con quadro Marelli. Ha 4 eprom di cui tre in fila e una a parte. Micro Motorola. Se devo leggere e clonare il micro mi fermo se invece potessi leggere le eprom o dissaldarle ed invertirle allora potrei.