perchè credevo che facendola in quel modo come stava fatta nel file di backgroop aiutasse a salire di pressione il rail
perchè credevo che facendola in quel modo come stava fatta nel file di backgroop aiutasse a salire di pressione il rail
Alex
Come possono, i tempi, aiutarti a far pressione rail?
E comunque torniamo li.
Hai detto di conoscerla, ma ora dici di averla copiata.
Studiala, piùttosto che accozzare tante idee![]()
vorrei studiarla ma non so in base a cosa variare i valori se ce qualche formula o non so, ti sarei grato se mi dai una mano a capire almeno come calcolarli
Alex
Deduco che non sai quale sia la mappa rail a questo punto.. 068650
oltre che le modifiche in negativo non sono in nessun caso ottimali ti consiglio di rimettere su il file ori con egr off e studiarti queste marelli
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
068650 sarebbe la mappa rail che in ecm chiama parzializzato (map1) dove sull'asse x abbiamo gli rpm e sull'asse y l'iq con valore di conversione di 0.002941 mentre l'asse z ci da la pressione rail con offset -100 se sbaglio qualcosa correggetemi, io ora mi riguardo la mappa, per modifica in negativo cosa intendi? perchè controllando la mappa oltre alle mappe pedali non vedo valori che scendono sotto 0
Alex
Se sai i fattori di conversione, dovresti capire anche la mappa tempi...
Ripeto quanto detto sopra, interpetra, copiando non capirai mai come funziona...
E credimi, che il bello di queste cose, è capire come funzionano...ALmeno per me!
ti quoto appieno, però vorrei capire come si calcolano i tempi perchè andando dietro con i post c'era qualcuno che diceva aumentando i tempi aumenta anche la quantità di iniezione iniettato o roba del genere quindi volevo sapere se c'era un calcolo ben preciso o si calcola "ad ****cchiam" xD, i tempi sono espressi in us (microsecondi) sull'asse z giusto?
Alex
Cosa trovi nell'asse dei tempi?
Mi chiedo, alla luce di quello che scrivi, perchè l'hai fatta in quel modo e secondo quale principio.
ripeto e non mi stancherò mai di dirlo...
Ragionate, non fate accozzaglie di cose prese online!