Risultati da 1 a 10 di 34

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Emilia R
    il checsum non serve sul tipo di ecu, non modificare il file.Andiamo con ordine:
    1. la centralina è fissata al telaio mediante le due viti M6a brugola????? IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2. la pompa benzina gira quando si gira il quadro?
    3. La spia OBD si accende fissa?

se queste 3 cose sono ok ti giro il file della mia, stessa ECU, non andrà in moto ma,il motorino deve girare altriementi hai altri problemi sull'impianto.

Ritornando al tuo file presenta delle strane modifiche su parti di flash che in teoria dovrebbero essere vuote... ci sono degli zeri invece che degli 0xFF (flash vuota). Non ho fatto verifiche più precise ma questa cosal'ho notata subito. La parte di flash dedicata a EE emulata (dove si trova l'immo) sembra ok. MPPS va benissimo per leggere e scrivere il tutto.
    Fammi sapere se i 3 punti sopra sono ok, verifica queste condizioni conla mappa che ti ho inviato

UTENTE MEDIO
    Localit
    Campania
    Grazie per l'interesse Alberto.
    Rispondo in ordine alle tue domande. Ho provato il file che mi hai girato con e senza checksum.
    1) La centralina è fissata al telaio regolarmente.
    2) La pompa benzina funziona solo al primo tentativo di avvio, cioè a fine programmazione chiudo il quadro è provo l'avvio, che non va. Se riprovo la pompa nn carica più.
    3) La spia eobd è fissa, quella dell'immo prima lampeggia e poi resta anche lei fissa.

Sulla poca sicurezza del mio file, ho fatto anche altra prova con quello condiviso dall'utente biela in Richiesta file, apportando la tua stessa modifica, ed anche con quello non ne ha voluto sapere. Non vorrei che questa centralina S2r800 su cui sto provando a scrivere abbia problemi. Ma la cosa sicura è che ha sempre funzionato sulla moto.

Attendo un tuo riscontro.

Grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •