Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    ragazzi non vorrei andare OT ma mettiamo il caso il maf si disfa l'ecu come si comporta?cio? e chiaro che il debimetro non "peser?" piu l'aria ma comunque l'auto anche se di schifo continuer? ad andare ma come?
    e chiaro che la mappa fumi non avra piu nessun conto perche come scrivevo prima il maf non dara segnali o peggio ne dar? sfalsati.... come reagisce l'ecu ad una cosa del genere?
    Ciao munro, secondo me se il MAF si usura, semplicemente ridurr? le prestazioni del motore in dodo proporzionale alla sua usura! Mi spiego meglio: siccome la mappa della fumosit? limit? la quantit? di benzina iniettata (IQ) in funzione della quantit? d'aria aspirata, allora se il MAF legger? una quantit? d'aria in ingresso inferiore, la logica dalla ecu non far? altro che ridurre la quantit? di gasolio iniettata e di conseguenza ne caleranno le prestazioni! O almeno questo ? quanto penso io a logica...

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da alex.t Visualizza Messaggio
    Allora, facciamo un p? di ordine..
    In pratica, sulle EDC15, a differenza delle EDC16/17, abbiamo gli assi delle mappe subito prima della mappa.
    E' possibile conoscere la differenza tra una EDC15 ed una EDC16?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •