scusa munro puoi spiegarti meglio?per mappa pedale intendi le quattro mappe che partono da 1C1674?poi cosa sarebbe la mappadi conversione?
scusa munro puoi spiegarti meglio?per mappa pedale intendi le quattro mappe che partono da 1C1674?poi cosa sarebbe la mappadi conversione?
quello che vuol dire munro ? che se dai il 15% alla coppia dai la stessa percentuale al pedale.
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
ok chris ma per parlare la stessa lingua per mappe pedale intendi quelle che ecm2001 chiama arricchimento in accelerazione e ecm titanium chiama coppia richiesta durante condizioni standard, coppia richiesta durante l'accelerazione ecc?
Si, sono loro!!
ok allora ho capito grazie, invece volevo chiederti per quanto riguarda i gradi di anticipo? i valori letti nella mappa cosa sono? e la prex rail perch? ori?
ok nel mio caso penso di poterli lasciare ori, non volevo fare una mappa da 180cv solo una mappa un po pi? grintosa e sciolta
l'ho appena letta la discussione di cui parli, sinceramente credo che tu abbia ragione riguardo gli anticipi, solo che quel grado secondo t? lo dovrei dare a tutta la mappa o solo in quella in cui modifico i tempi d'iniezione?
fai delle prove..e vedi se senti la differenza!!!
jared come va la car?
non ho ancora fatto la mappa, prima volevo capire bene il significato delle mappe prima di decidere come modificare la mia car![]()