Qui ci vuole un ingegnere informatico..
Non so la quantità di memoria disponibile realmente nel MPC5565 forse ha una zona otp? booo
il Gallaccio legge due file in j-tag in tre modalità All tutto insieme,Micro,Eprom
All 2,057Kb
EEprom 8Kb
Mic 2,049Kb
se vuoi posso caricare un Backup
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Ok grazie, visto che il mistero si infittisce (2 giorni di notizie discordanti in giro per il web) , proverò ad aprirla e farla in jtag e mi faccio bk. Scusa il disturbo, dimmi solo quale file va moddato e riscritto sempre in jtag per non avere sorprese. E se hai già provato poi a riscrivere in seriale se puoi riscrivere lo stesso file letto in jtag senza tagli e belinate varie. Grazie
No non si può scrivere il file j-tag in seriale, bisogna tagliate quel 1Kb dalla fine del file e poi la scrivi
Ti do ragione la prima lo fatta anch'io in j-tag..
ma visto che lo strumento melo permette ed non ho problemi a riprenderle anche se andasse storto "mai capitato" ed aprire e richiuderle queste ECU non e una passeggiata le faccio sempre in seriale..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
http://www.nxp*****/assets/documents...5.pdf?&pspll=1
ecco il datasheet![]()
Vivi ****** & Muori da EROE !