Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    scusate, perchè fare flame ?
    le soluzioni sono state dette, si attende riscontro e nel caso non risolve si trova una soluzione insieme..
    non vi scannate per *********.. di problemi ne abbiamo tutti al di fuori di qui, bastano quelli o vi piace tirarne su altri?
    Poi se non trombate, problemi vostri.. vi sono tante signorine a payment pronte a svuotarvi sia dentro che fuori! :d
    scusate l'ot ma era necessario.
    sono d'accordo il fatto e che cinqueturbo tratta le persone come pezzenti e a me questo da fastidio.

    sembra che sia nato già con le nozioni ed esperienza....e se agli inizi anche lui è stato trattato così dovrebbe capire che non e il caso!....

    siamo tutte persone adulte e ci vuole rispetto....

    il fatto e che questo accade in tanti forum....quello che e alle prime armi viene trattato malissimo e da incompetente!.....

    non è un atteggiamento che ritengo corretto!.....

    attendiamo se il nostro amico a risolto....io ho postato le mie idee....se poi ha risolto in altro modo ed e disposto a condividere abbiamo imparato tutti una cosa nuova

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da MustangGT Visualizza Messaggio
    sono d'accordo il fatto e che cinqueturbo tratta le persone come pezzenti e a me questo da fastidio.

    sembra che sia nato già con le nozioni ed esperienza....e se agli inizi anche lui è stato trattato così dovrebbe capire che non e il caso!....

    siamo tutte persone adulte e ci vuole rispetto....

    il fatto e che questo accade in tanti forum....quello che e alle prime armi viene trattato malissimo e da incompetente!.....

    non è un atteggiamento che ritengo corretto!.....

    attendiamo se il nostro amico a risolto....io ho postato le mie idee....se poi ha risolto in altro modo ed e disposto a condividere abbiamo imparato tutti una cosa nuova
    visto che siamo andati OT, rimaniamo OT..
    Guarda non prendo le difese di nessuno ma ti posso garantire che spesso, ed anche in questo caso, il problema è nel sistema..
    Leggere un commento scritto non è come sentirlo dire.. sicuramente si interpreta in malomodo..
    Non dico di conoscere cinqueturbo ma ho letto abbastanza pagine del forum (direi anche tutte le pagine) per poter dire che non è come sembra.. sempre disponibile ad aiutare confronto a tanti altri utenti sacenti che se sai sai, se non sai crepi.
    Non ve la prendete per incomprensioni.. godete del forum e confdividete idee e non paranoie.
    Detto cio spero che l'utente ci dia riscontro prima che lo picchiamo (co qualcuno dobbiamo sfogarci!!!!!!!! )
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Tornando in tema tipica sono curioso di sapere se lui93 ha scritto l'ultimo file che gli ho postato e se ha smontato l'egr, perchè mi viene da pensare che,dtc azzerati bene o meno, che gli sia rimasta la valvola bloccata aperta per quello non va come dovrebbe

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da MustangGT Visualizza Messaggio
    sono d'accordo il fatto e che cinqueturbo tratta le persone come pezzenti e a me questo da fastidio.

    sembra che sia nato già con le nozioni ed esperienza....e se agli inizi anche lui è stato trattato così dovrebbe capire che non e il caso!....

    siamo tutte persone adulte e ci vuole rispetto....

    il fatto e che questo accade in tanti forum....quello che e alle prime armi viene trattato malissimo e da incompetente!.....

    non è un atteggiamento che ritengo corretto!.....

    attendiamo se il nostro amico a risolto....io ho postato le mie idee....se poi ha risolto in altro modo ed e disposto a condividere abbiamo imparato tutti una cosa nuova
    Sono stato giudicato e condannato e non capisco ne il motivo ne il tuo di atteggiamento nei miei confronti specie in questo post...
    ma va bene cosi mica te devo porta sul groppone tutta la vita?

    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    visto che siamo andati OT, rimaniamo OT..
    Guarda non prendo le difese di nessuno ma ti posso garantire che spesso, ed anche in questo caso, il problema è nel sistema..
    Leggere un commento scritto non è come sentirlo dire.. sicuramente si interpreta in malomodo..
    Non dico di conoscere cinqueturbo ma ho letto abbastanza pagine del forum (direi anche tutte le pagine) per poter dire che non è come sembra.. sempre disponibile ad aiutare confronto a tanti altri utenti sacenti che se sai sai, se non sai crepi.
    Non ve la prendete per incomprensioni.. godete del forum e confdividete idee e non paranoie.
    Detto cio spero che l'utente ci dia riscontro prima che lo picchiamo (co qualcuno dobbiamo sfogarci!!!!!!!! )
    tranky rileggi dal inizio tutto il post e per cortesia dimmi se ho esagerato e se hai capito il mio intento
    oltre ad aver perso tempo a seguire e spiegare e a condividere alla fine ad una mia semplice domanda sono stato pure ignorato poi giudicato pure Mmaaaa...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    allora vorrei dire solo una semplice PAROLA grazie errecinque ho scritto il tuo file con dct azzerati ed ho messo la flangia.. PROBLEMS risolto..
    per quanto riguarda il resto di essere trattato come non pezzente mustang LA parola educazione la conosci???? umiltà???? saper parlare>???
    non tutti c'è l' abbiamo non è colpa nostra NOI SIAMO SUPERIORI perchè sappiamo aiutare ed agire in modo doverso FORSE cinquecento turbo ha il turbo nel carattere è quindi non si rende conto..
    TRANKY ahahhahahahaha mi hai fatto morire le signorine mi sa che non lavorano bene sotto la situazione..
    dopidichè vi saluto e vi ringrazio a tutti coloro che ,i hanno aiutato in modo EDUCATO buona serata

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da lui93 Visualizza Messaggio
    allora vorrei dire solo una semplice PAROLA grazie errecinque ho scritto il tuo file con dct azzerati ed ho messo la flangia.. PROBLEMS risolto..
    per quanto riguarda il resto di essere trattato come non pezzente mustang LA parola educazione la conosci???? umiltà???? saper parlare>???
    non tutti c'è l' abbiamo non è colpa nostra NOI SIAMO SUPERIORI perchè sappiamo aiutare ed agire in modo doverso FORSE cinquecento turbo ha il turbo nel carattere è quindi non si rende conto..
    TRANKY ahahhahahahaha mi hai fatto morire le signorine mi sa che non lavorano bene sotto la situazione..
    dopidichè vi saluto e vi ringrazio a tutti coloro che ,i hanno aiutato in modo EDUCATO buona serata
    il secondo file quindi è quello funzionante?

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    204
    esatto il 2 file grazie mille ankora ps avanzi un caffè

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    89
    Errecinque è sempre disponibile basta leggere i post!!!! E anche questa volta ha aiutato ( gratis) lui93 perciò non vedo dove sta' il problema??? Poi ognuno ha il suo carattere , non ti piace problema tuo non lo seguire !!!!!! Saluti

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da CLAUDIO. Visualizza Messaggio
    Errecinque è sempre disponibile basta leggere i post!!!! E anche questa volta ha aiutato ( gratis) lui93 perciò non vedo dove sta' il problema??? Poi ognuno ha il suo carattere , non ti piace problema tuo non lo seguire !!!!!! Saluti
    Guarda che nella disputa io non c'entro.....abbiamo nick simili, ma è l'altro 5ista l'interessato. Comunque anche tu se ricordo bene avevi chiesto per questa egr fiesta, eri poi riuscito a cancellarli da solo i dtc ?

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    89
    Chiedo scusa x la confusione , si ok fatto grazie mille delle info

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •