scrivo con kessv2 (clone) errecinque credimi che non so piu che fare
scrivo con kessv2 (clone) errecinque credimi che non so piu che fare
allora ragazzi la macchina non cammina e come se e bloccata ho scritto mille file ma nada , la spiia si accende dopo un po che cammina e porta i seguenti errori che ho scritto sopra, mo metto la lamierina come dice tranky e cerco di vedere se si risolve sta macchina e davvero strana,
mha cos da pazzi
ankora non ho provato, domani appena rientro in off provo, la macchina non va sembra mortaaaaa e tutti gli errori che porta in diagnosi sono i seguenti cosdice che ho sopra citato riguardando EGR.
ste ford fanno veramente schifo mamma mia
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
cinquecento turbo tu puoi dire tutto cio che vuoi, siamo un gruppo per aiutarci o no??
il post di tempo fà non te l'ho dato perche non ho risolto e tutt'ora sto sbattettendo la testa.
potrebbe anche darsi che hai la turbina bloccata e la centralina non avendo pressione sul collettore imputa la cosa all'egr...
può anke essere pomeriggio smantello tutto e vediamo cosa esce fuori
ciao a tutti...mi fa sempre piacere segure questi problemi...mi aiuta tanto e soprattutto mi piace condividere.
per quanto riguarda il problema ell'erg condivido con blackwolf76 in parte perchè dovrebbe anche esserci un altro dtc associato all'erg se fosse la turbina.
so che e stupido ma perchè invece non si riporta allo stato originale il tutto e vedere se i dtc compaiono?? blackwolf76 potrebbe aver ragione ma con la ecu modificata ce poco da fare.
altro problema....potrebbe essere che quei dtc non vengano realmente cancellati....capitato a me su un'altra macchina....mi ha fatto impazzire.....ho risolto sostituendo la flash.
occupandomi non solo di elettronica auto non da tanto come spiegato diverse volte mi occupo di elettronica in generale e spesso mi capita di avere a che fare con flash ed e2p difettose.
scrivi i file moddati o li riscrivi per risolvere i contentui corrotti o moddati e poi ti ritrovi con il programmatore che ti dice scrittura ok e invece e tutto come prima.
questo mi e successo spesso e solo con una comparazione di file tra quello appena scritto e il contenuto di può dire se e tutto andato a buon fine consa che i programmatori kies e galletto non fanno!.
per quanto riguarda all'acidità di cinquturbo vorrei dire una cosa.
1 se non hai pazienza lascia stare, non tutti sanno tutto come te e il forum e questo, condivisione e scambio di opinioni civili!
Condivido che prima si dovrebbe cercare vale anche per me!....
2 siamo persone!.....non imbecilli che puoi trattare come pare piace a te con straffotenza e dici che le persone non sono gradite in casa altrui come se fosse casa tua come hai fatto con me!
si fa il padrone a casa propria non a casa dove si e ospiti!
3 Se non ti sta bene questo fatti un forum tutto tuo e fai tutto quello che ti pare, insulta e minimzza le persone con il tuo modo di fare!
non ho altro da aggiungere credo sia chiaro!
scusate, perchè fare flame ?
le soluzioni sono state dette, si attende riscontro e nel caso non risolve si trova una soluzione insieme..
non vi scannate per *********.. di problemi ne abbiamo tutti al di fuori di qui, bastano quelli o vi piace tirarne su altri?
Poi se non trombate, problemi vostri.. vi sono tante signorine a payment pronte a svuotarvi sia dentro che fuori! :d
scusate l'ot ma era necessario.
Vivi ****** & Muori da EROE !