ho fatto delle correzioni e fatto una prima modifica in 2d all'inirizzo detto sopra di 140
non se se correto ora pero dovrei farla uguale alle restanti 2 mappe ma hanno valori diversi e curve completamente diversi
ho fatto delle correzioni e fatto una prima modifica in 2d all'inirizzo detto sopra di 140
non se se correto ora pero dovrei farla uguale alle restanti 2 mappe ma hanno valori diversi e curve completamente diversi
074A24-074B00 ripensandoci non credo sia corretto a rigor di logica queste curve tutte identiche vanno da 700 a 2000 cosa sarebbero?
Correzione Gasolio/Pres.Turbo
0736A4-073792
074A24-074B00
078AAA-078BA6
queste dovrebbero essere delle mappe affini? ma non mi sembrano
mado l'inesperienza![]()
In 2D non e semplice ma hai tutto davanti ai occhi..
il BP se dice 700-4000 significa che la prima "montagnetta" e 700RPM e l'ultima 4000RPM
il valore 2000 e riferito alla pressione quindi 2000mBar
la lunghezza della "montagnett" e riferito alla %
come ho tempo cerco di darti le conversioni
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
il problema è anche che non riesco ad interpretare i bp....
quello che so e che sono le due curve all'inizio della mappa la prima per l'asse x e la seconda per le y
ma mi da dei valori altissimi 53596 e 53594 c'è qualkosa che mi sfugge!
il Bit prima quanto ti da?
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Ti scrivo tutto cosi non sbaglio
La prima parte 10390 il picco 53596 poi riscende10000-2331-poi sale fino all'inizio della seconda che e 4032 poi il picco53594 poi10000 poi parte la curva da 700
Ti ringrazio per tutto quello che stai facendo sono in debito...devo sdebitarmi
074a24-074b00
Help!!!!!! Sto uscendo pazzo!!!
Senti n'attimo..
che ne dici di lasciare stare le mappe fuori driver e inizi a fare una mappa con quello che conosci e fai una prova oppure man mano posti e controlliamo??
ti ho detto dove intervenire ma hai problemi nel interpretare le mappe direi di andare avanti col lavoro altrimenti ti fai vecchio con sta macchina..
ieri ho chiuso bottega le 22.00 e mi sono portato pure del lavoro a casa per anticiparmi oggi non e detto che ti riesco a dare qui dati in questi giorni..