Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Hai il parafar nel impianto si? se non ne hai io darei più un controllo al impianto di raffreddamento e termostatica e tubicini ti ritorno che a quelle povere vetture prive di anti corrosivo si intasano sempre..
    poi si potrebbe optare di abbassare gli incrementi a quel range visto che fuma troppo e se carichiamo ulteriormente aria si innalza ancor di più la temperatura ma mi aspetto sempre quel log..
    eccomi qui..finalmente sono riuscita! carico il file log e spero di averlo fatto bene....inutile dire che non ho la minima idea di come si legga, l'ho caricato sullo scanner e vedo solo grafici ma di come interpretarli non ho neanche la minima idea...studierò anche questo... aspetto vostri consigli/insegnamenti
    ecco il file FR_2016_05_03__19_31_07 5T.rar non so se serve sapere quale scanner uso, si tratta di un delphy DS150...
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Hai il parafar nel impianto si? se non ne hai io darei più un controllo al impianto di raffreddamento e termostatica e tubicini ti ritorno che a quelle povere vetture prive di anti corrosivo si intasano sempre..
    poi si potrebbe optare di abbassare gli incrementi a quel range visto che fuma troppo e se carichiamo ulteriormente aria si innalza ancor di più la temperatura ma mi aspetto sempre quel log..
    Ciao a tutti, qualcuno é riuscito a dare uno sguardo al log? Ė fatto in modo corretto?
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno é riuscito a dare uno sguardo al log? Ė fatto in modo corretto?
    Si gli ho dato uno sguardo non e il top per la vicinanza del grafico..
    comunque sei a limite con il turbo.. ha dei picchi notevoli non ho capito in quali condizioni di giri ecc.
    Col auto riuscirei a sistemarla ma a distanza mi e un pochino difficile..
    dovresti modare la mappa overboost ma nel tuo caso direi di abbassare il gasolio a quei famosi 2000 Giri 100% del Pedale che mi accennasti..

quindi..

07240E
    0726DE
    07872E
    078A20
    Fammi uno step per vedere che mi combini
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Si gli ho dato uno sguardo non e il top per la vicinanza del grafico..
    comunque sei a limite con il turbo.. ha dei picchi notevoli non ho capito in quali condizioni di giri ecc.
    Col auto riuscirei a sistemarla ma a distanza mi e un pochino difficile..
    dovresti modare la mappa overboost ma nel tuo caso direi di abbassare il gasolio a quei famosi 2000 Giri 100% del Pedale che mi accennasti..

quindi..

07240E
    0726DE
    07872E
    078A20
    Fammi uno step per vedere che mi combini
    Ciao 5T, ho fatto modifica solo a 2 mappe su 4 degli indirizzi che mi hai dato..non so come modificare il limitatore coppia e iniezione parzializzato (map 1/1)... help please.. grazie
    vedi se quello che ho abbassato va bene o no...
    ALFA_156_19_115_14-05-2016.rar

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    Ciao 5T, ho fatto modifica solo a 2 mappe su 4 degli indirizzi che mi hai dato..non so come modificare il limitatore coppia e iniezione parzializzato (map 1/1)... help please.. grazie
    vedi se quello che ho abbassato va bene o no...
    ALFA_156_19_115_14-05-2016.rar
    Verifica i picchi di pressione e fumosità...
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

PRINCIPIANTE
    good suportt

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •