Grazie Pasticciona, la mia **** è: canotto2000*************
Grazie Pasticciona, la mia **** è: canotto2000*************
Caro munro, mi compiaccio di te che sei un utente attivissimo e veterano e potresti benissimo avere le vesti di moderatore, da te mi sarei aspettato un intervento piu' aggressivo in quanto conosci benissimo il regolamento e hai goduto nuovamente di tutte le funzioni del tua account che erano state limitate.
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
Carissimi utenti come ho avuto modo di leggere del regolamento vene siete sbattuti i coglioni facendo tutto quello che avete voluto, in quanto se avreste avuto la delicatezza di leggerlo vi sareste accorti che la messaggistica e stata volutamente esclusa per vari motivi uno di quelli e questo, e comunque avete dato modo a semplici utenti i quali non sono in possesso dei requisiti necessari per poter scaricare di farlo in maniera non conforme al nostro regolamento, a parte questo sempre grazie a voi avete dato la possibilita' a gente che usa il forum per entrare , fare i propri comodi e andarsene che e proprio una di quelle cose che combattiamo dal primo giorno dalla creazione di questo forum. Secondo voi se ce un regolamento che tutti accettate durante l iscrizzione che senso ha questo comportamento? Se tutti facessero come voi il forum in due giorni sarebbe chiuso, chiudo la discussione e prendo i dovuti provvedimenti per tutti. Sarebbe bastato che l utente il quale era in possesso di materiale di aiuto per la comunita' ci contattava facendocci presente la sua volonta' di postare il materiale, noi a sua volta avremmo provveduto a verificarlo onde evitare problemi legali di qualsiasi genere.
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
Buongiorno a tutti...innanzi tutto chiedo scusa a tutti gli utenti che ho portato a trasgredire il regolamento e che hanno subito il ban! Volevo precisare che non è stato un vero "sbattimento di c***i del regolamento, ma più una mala interpretazione: la mia richiesta di **** private non era atta ad aiutare persone che chiedono solo senza dare e poi se ne vanno cioè i furbetti, gli approfittatori, ne erano richieste a scopo di lucro.... perchè il condividere la conoscenza per me è una cosa fondamentale. Volevo solo essere l'aiuto che io avrei voluto trovare quando ho iniziato da zero da sola....Io ho provato a chiedere agli admin tramite **** come potessi caricare materiale didattico (i primi giorni non ero per niente pratica di come si mettessero su i file) e mi è stato risposto che "non potendo caricare link esterni se trovavo un modo bene altrimenti non sapeva che dirmi".....avendo letto il regolamento tutto fino in fondo quando ho effettuato l'iscrizione ho anche letto che sarei stata richiamata almeno una volta prima di essere bannata e non avendo ricevuto nulla sino all'altro giorno pensavo fosse tutto ok, visto che il tread era aperto da un po'.......Corretto questo misunderstanding sul regolamento assicuro che d'ora in avanti non trasgredirò più in tal senso.
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!
Chiedo scusa per aver arrecato danno a Pasticciona0 chiedendole dei file per principianti e chiedo scusa alla pagina per aver trasgredito al regolamento,seppur facendolo ingenuamente. A me purtroppo il mondo delle centraline mi è nuovo e non ho esperienza,quindi ho pochissimo da insegnare e tanto da imparare ma riguardo le turbine e la sua meccanica sarei felicissimo di consigliare chiunque.Detto questo,chiedo ancora scusa a tutti,la prossima volta starò più attento.
Un saluto a tutti!!
p.s. anche se le turbine sono poco pertinenti qui spero comunque di partecipare ad arricchire le conoscenze della "crew-forum" PCT,consigliando dove mi è possibile.
ciao Pasticciona
ottima idea..peccato il sito non mi faccia scaricare nulla..
mi puoi mandare i link per scaricarli alla mia **** speedking7791**********?
grazie
Avreste dovuto chiudere l'intera discussione molto prima. CMQ non c'è problema ,prendo atto della cosa,d'ora in avanti mi ricorderò che non si può più scaricare nulla dal sito.
salve Pasticciona0, anche io sarei molto interessato, la mia ***** è housedany89***********
Grazie ancora
Tutti geni qui dentro eh..
Ma leggete? Sapete leggere?
É vietato postare la **** e sharare DOC.
Admin se cancelli sto topic non fai un soldo di danno o lo usi come luce per le mosche?