DCOE sono un modello di carburatori weber
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Puoi al mio indirizzo virgo80a*******.it?
Grazie
ciao Pasticciona...ti ringrazio per i documenti....
Come detto già sa Munro...i DCOE sono un modello di vecchi carburatori Weber, utilizzati su su Alfa, Bmw e tanti altri marchi...e utilizzati da molti preparatori nell'ambito delle elaborazione....
DCOE carburatore doppio corpo, a corpi orizzontali
IDF carburatore doppio corpo, a corpi verticali
Ciao a tutti, anch'io sarei molto interessato a delle guide sulla rimappa di centraline diesel e concetti base sulla lettura e scrittura delle ecu. La mia **** è fosco.f********.it . Si accettano tutte le tipologie di guide per iniziare ad imparare! Grazie in anticipo!
salve sono molto interessato a questo argomento m'interesserebbe ricevere questi file ti ringrazio in anticipo
scusami la mia ***** è giuseppesisto85*********** grazie ancora
buona sera a tutti ...ciao pasticciona0 sono anche io un principiante alla ricerca affamata di più informazioni è possibile,ti sarei molto grato se potessi inviarmi queste guide...la mia ***** djsilence********.it ti ringrazio anticipatamente buonaserata!!
interessante...di tipi di carburatori non me ne intendo...gli unici a cui ho messo mano insieme a mio marito è stato quello della panda 750 dell'86 in cui abbiamo fatto di tutto e di più e comunque andava sempre una cannonata.....e poi a quelli delle svariate moto di mio marito a cui facevo la carburazione a mano io (avere le mani piccole in quel caso era una manna dal cielo altrimenti non ci si arrivata alla vite miscela).![]()
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!