facendo la diagnosi su certe macchine anche quando ? chiusa da un 4% (e non lavora) invece su altre da propriop 0%
quindi ? solo un fatto di mappa o veramente rimane aperta un po'
facendo la diagnosi su certe macchine anche quando ? chiusa da un 4% (e non lavora) invece su altre da propriop 0%
quindi ? solo un fatto di mappa o veramente rimane aperta un po'
ma volta funziona per eliminare solo la valvola erg? oppure crea casini con i dtc come quando gli diciamo di eliminare il dpf?
Penso sia sempre meglio chiuderla anche fisicamente...dove non comporti un lavoraccio. Eviti possibili trafilamenti. Io ne ho tolte su fiat e alfa e le piastrine le ho messe.
se trafila o sfiata da valvola egr, la macchina rende meno?
che io sappia, se la valvola sfiata la macchina rende meno, per? lascio la sentenza ai tecnici!
Per quanto riguarda volta e le valvole erg, ho fatto un confronto con e senza valvola erg (total da volta) con una edc17 e mi ? sembrato che avesse fatto un lavoro discreto. Mi dici che va bene per vag e fiat (quindi sono audi, VW, seat, skoda, fiat, alfa, lancia?)
La mia edc17 (audi a4) per quanto riguardo la valvola egr mi ? sembrato corretto come l'ha chiusa, cosa diversa invece per il dpf che non c'ho capito nulla di quello che ha fatto anche perk? non saprei riconoscere il dpf in mappa!
Le edc5 quindi non le fa proprio? ma come ? possibile? E come potremmo farle? Ecusafe non serve a nulla proprio a quanto ho visto!
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei pių ricco di quanto pensi!
Stai affrontando una discussione morta pių di 2 anni fa.. cmq consiglio SEMPRE la flangia per la EGR ma fatta a modo, non pezzi di ferraccio messi li tanto per..
Io le ho comprate di acciaio inox appositamente e messe sia sopra la valvola che sotto il motore in modo da isolare completamente le tubazioni.
Vivi ****** & Muori da EROE !