Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Valvola EGR

UTENTE MEDIO
    facendo la diagnosi su certe macchine anche quando ? chiusa da un 4% (e non lavora) invece su altre da propriop 0%
    quindi ? solo un fatto di mappa o veramente rimane aperta un po'

UTENTE MEDIO
    ma volta funziona per eliminare solo la valvola erg? oppure crea casini con i dtc come quando gli diciamo di eliminare il dpf?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    ma volta funziona per eliminare solo la valvola erg? oppure crea casini con i dtc come quando gli diciamo di eliminare il dpf?
    su edc 15 funziona quasi niente! su edc 16 va bene! su vag e fiat va bene!

UTENTE MEDIO
    Penso sia sempre meglio chiuderla anche fisicamente...dove non comporti un lavoraccio. Eviti possibili trafilamenti. Io ne ho tolte su fiat e alfa e le piastrine le ho messe.

PRINCIPIANTE
    se trafila o sfiata da valvola egr, la macchina rende meno?

UTENTE MEDIO
    che io sappia, se la valvola sfiata la macchina rende meno, per? lascio la sentenza ai tecnici!

Per quanto riguarda volta e le valvole erg, ho fatto un confronto con e senza valvola erg (total da volta) con una edc17 e mi ? sembrato che avesse fatto un lavoro discreto. Mi dici che va bene per vag e fiat (quindi sono audi, VW, seat, skoda, fiat, alfa, lancia?)
    La mia edc17 (audi a4) per quanto riguardo la valvola egr mi ? sembrato corretto come l'ha chiusa, cosa diversa invece per il dpf che non c'ho capito nulla di quello che ha fatto anche perk? non saprei riconoscere il dpf in mappa!

Le edc5 quindi non le fa proprio? ma come ? possibile? E come potremmo farle? Ecusafe non serve a nulla proprio a quanto ho visto!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da gianobo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, secondo voi una volta disabilitata la EGR sulla mappa ? opportuno chiuderla fisicamente o no?
    Se č disabilitata da mappa dovrebbe restare chiusa, ma visto che si riempie di detriti carboniosi potrebbe non chiudersi bene fisicamente...andrebbero pulite e verificare che non ci siano trafilamenti.
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei pių ricco di quanto pensi!

UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Localit
    Alfa147Land
    Citazione Originariamente Scritto da Pasticciona0 Visualizza Messaggio
    Se č disabilitata da mappa dovrebbe restare chiusa, ma visto che si riempie di detriti carboniosi potrebbe non chiudersi bene fisicamente...andrebbero pulite e verificare che non ci siano trafilamenti.
    Stai affrontando una discussione morta pių di 2 anni fa.. cmq consiglio SEMPRE la flangia per la EGR ma fatta a modo, non pezzi di ferraccio messi li tanto per..
    Io le ho comprate di acciaio inox appositamente e messe sia sopra la valvola che sotto il motore in modo da isolare completamente le tubazioni.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •