ciao pasticciona,bella idea,ti sarei molto grato se mi inviassi il materiale,ciao grazie *****:maxum2700scr1993***********![]()
ciao pasticciona,bella idea,ti sarei molto grato se mi inviassi il materiale,ciao grazie *****:maxum2700scr1993***********![]()
Ciao a tutti..*****e promesso faccio upload del materiale elencatovi:
Ultima modifica di admin; 28-01-2016 alle 20:31
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!
Ciao Pasticciona0, hai avuto una grandissima idea e sei gentilissima nel condividere con tutti, purtroppo ancora non posso scaricare file, se gentilmente potresti mandarmeli te ne sarei grato. grazie! ***** : zxrrr*******.it
grazie per la condivisione molto interessante.
ciao Pasticciona0 da poco mi sono iscritto e ancora non mi fanno scaricare i file!
come dicevo nella presentazione vorrei iniziare a capire qualcosa in merito a chiptuning,code,km ecc ecc questa tua guida puo' insegnarmi qulcosa?anche solo se riuscirei a imparare tutte quelle parole che leggo nel forum tipo memoria flash e altre.grazie
Salve, un saluto a tutti, anch'io se possibile sarei interessato ai file in discussione.
la mia **** è sotgiam65***********
grazie.
Grazie per la condivisione, sono interessato anche io al materiale da te fornito.
tranky78*******.it appena puoi
Grazie amico
Vivi ****** & Muori da EROE !